![]() |
Mi presento!
Buongiorno!
sono Ernesto..scrivo dalla provincia di Fermo e finalmente ho acquistato la mia prima bmw r1200r del 2009. Spero di conoscervi presto magari a qualche raduno. Un saluto a tutti |
Ne ho provata una da poco, bella bestia!
Benvenuto ;) |
Benvenuto ernestino19 e complimenti per l'ottimo acquisto.
|
Auguri e benvenuto...............:confused: strano che roberto40 non ti ha pistato :violent1: e spostato nella sezione "Buongiorno a tutti sono nuovo", vabè accendi un bel cero a San Roberto :!: :toothy2:
|
In effetti hai ragione papipapi, mi sono fatto distrarre dalla data di iscrizione.:lol:
@enzino19 Come ti è stato correttamente suggerito , quando hai tempo sarebbe carino presentarsi anche nella stanza specifica che trovi cliccando qui. |
Ciao e benvenuto ... bella Moto.... :) :) : )
|
Perdonato ;) per questi motivi:
1) Mi sei simpatico. 2) Sei molto attivo e professionale nel rispondere alle domande altrui. 3) Sei poco marziale che non guasta. Quindi a scelta:....Santo subito o for president :!: :angel4: Domandina: che marca è quella sigaretta...............:rolleyes::confused: non finisce mai....:rolleyes:, no perchè "pur essendo consapevole che il fumo fà malissimo" io purtroppo spendo 5 Euri al giorno :?: :toothy2: |
Mi dispiace ma non posso rivelare il segreto , sono tabacchi a tiratura limitata che abbiamo in dotazione come mod.
Capisco la tua spesa, l'ho vissuta per molti anni. Poi un bel giorno ho deciso che era ora di dire basta e ho archiviato il problema. Non è stato così semplice e mi è costato davvero fatica. Devi attendere che arrivi anche il tuo momento e poi smetterai, se vuoi. |
Devi attendere che arrivi anche il tuo momento e poi smetterai, se vuoi.
Va bè, aspetto :mad::dontknow::?::toothy2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |