![]() |
Portaoggetti GS ADV - cosa ci tenete dentro?
appena acquistata, sono curioso di sapere cosa ci tenete all'interno...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...16f7003bd9.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ci tengo il kit per le forature. Ci sarebbe ancora un po' di spazio per piccole cose tipo torks, una torcia e pettorina per soste forzate.
Inviato dal mio accaticci uan! |
Una bomboletta per le forature, una torcia di quelle fini fini, diverse cinghie elastiche, un paio di guanti da acqua, un po di fascette un rotolo di nastro americano e qualche altro gingillo per imprevisti dell'ultima ora.
|
Io per qualsiasi imprevisto, visto che é gratis, chiamo il servizio mobilità...
|
Bloccadisco Abus, qualche attrezzo e cinghie bagagli
|
Potieres e ti ci va dentro il portaoggetti?
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Io ci tengo i documenti, l'abus ed un po di ferri. Tra l'altro quella che ho io é completamente stagna.
|
Io ci tengo i mignon di grappa !
:mad::mad: |
....preservativi :cool: ed erba :weedman:
.......insomma lo stretto necessario per la sopravvivenza !!!! :lol: |
io devo ancora decidere cosa metterci dentro...
ma c'era quello spazio lì vuoto assolutamente da riempire, la cassettina è un bell'oggettino che quando giro senza valigie laterali si vede bene, quando l'ho ordinata era un fredda e noiosa giornata d'inverno... e quindi ho preso in mano la plastica e ho fatto l'ordine :D leggendo l'utilizzo più consono mi sembrano quelli di Potieres, di Nestor e di Chauto :lol: |
Astenersi perditempo ed inutili commenti da questo thread, ci sono altre stanze per il cazzeggio 😄
non spetta a te stabilirlo se il mio post è un cazzeggio!
inoltre ho scritto che condivido l'uso che ne fanno altri; se a te questi utilizzi non stanno bene è un problema tuo. Detto questo, ma tu cosa l'hai comprata a fare se non sai nemmeno cosa metterci dentro e ti serve l'imbeccata di altri? |
Kit antiforatura,sacco vuoto piegato per 2lt di benziana,piccolo pronto soccorso,blocca disco,bomboletta gonfiaggio ,victorinox,micro pila a manovella Decatlon.
|
Io ci metto dentro i gettoni del calciobalilla ahahahha! uguale, uguale ahahahah!
1100 GS forever |
ScUsami in rivalmare, nella foto che hai inserito del portaoggetti la chiave inserita sembra essere quella della moto... Vuol dire che si puo codificare la serratura e utullizzare per aprirlo la stessa chiave dell'accensione?
|
Esatto Dado
Notevole!!! Secondo te entra la tuta antipioggia o è troppo piccolo? Quasi quasi ci faccio un pensierino... Ovviamente non limita l'aggancio della valigia laterale giusto?
|
l'unica tuta antipioggia che entra è la Tucano Nano, forse...
nessuna limitazione per l'aggancio della valigia laterale |
Io ci tengo il mio kit di sopravvivenza
tagliere - coltello - salame nostrano - baguette - 1/2 lt lambrusco. |
Quote:
|
Quote:
|
Io ci tengo spolverino anti acqua e kit per forature.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |