![]() |
Sellino passeggiero originale cercasi
Ciao ragazzi, da qualche giorno sono possessore di una R1200C montauk, ma soprattutto sono nuovo di quellidellelica quindi mi scuserete se faccio errori nelle procedure del forum.
Per la mia nuova bimba cerco il sellino passeggiero originale (per intenderci quello reclinabile). Vi chiedo consigli se cercare di acquistarlo usato, eventualmente dove trovarlo, oppure se procedere con l'acquisto del nuovo. Grazie |
prova usato, altrimenti devi recarti al trasfusionale...., ma non so se si può mettere nella tua il sellino in questione
|
Passeggiero costa meno.
Ineffetti. |
Quote:
...porco!... |
Prove ebay magari tedesco,ma non credo sia facile.
|
........la sezione dove cercare gli accessori è il mercatino, per cui eventuali vendite o proposte non qui grazie..... mentre per i vari consigli fate pure, basta che non mettete link.
|
Cos'è il trasfusionale? Ma la montauk non è uguale alla classic nel parafanghi posteriore?
|
Si, la Montauk può montare tutte le soluzioni offerte dalla Bmw, sellino/schienalino reclinabile, sella passeggero confort con relativo maniglione ...
|
Quote:
dove fanno i prelievi di sangue. ahahahahaha!!!! |
ahahahah................. trasfusionale!!!!!!!:D:D
|
piano piano ci sei arrivato....
|
Ineffetti.
Pian pianino. Peró ancora resiste sul passeggiero. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Ho capito ......... devo lasciare la sella confort.
Chiudo e passo ad altro forum per richiesta info relative a modifica colori da classic a independent....... Chi mi ama mi segue |
non c' è speranza.... ormai
|
nandosalvemini hai un mp col link di un sellino in vendita!
Lamps Giancarlo |
Prezzo troppo alto. Attendiamo tempi migliori. cmq grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |