![]() |
Esa
Buongiorno a tutti.
All'accensione del quadro compare in alto a sinistra la scritta ESA, che poi scompare una volta accessa la moto. L'ESA funziona. Batteria si sta scaricando? Potrebbe essere, visto che ha 5 anni di anzianità e che durante gli ultimi mesi la moto è rimasta ferma, senza manutentore di carica? Grazie e buona strada a voi. |
non ho capito... il problema dove sarebbe?.. la spia?... se è così è normale, almeno sulla mia.
|
Sulla mia non s'era mai accesa prima Robertag
|
Hai fatto caso se hai messo in moto prima che finisse il check? A me lo fa (a volte) solo in questo caso
|
[QUOTE=willy999;8444982]Hai fatto caso se hai messo in moto prima che finisse il check?
No, ho notato che lo fa solo al mattino, al primo avviamento dopo essere stata ferma la notte. Mai negli avviamenti successivi nel corso della giornata. Grazie |
il mio ESA non si accende .... ne appena dato corrente, ne durante il check, ne dopo l'accensione... ma funziona.
bartteriaOk checkOk esaOk motorino esa ok |
Tutto ok, possiamo andare........ :lol::lol:
|
Mai avuto esa e credo di non sceglierlo mai come optionals. Quando ne sentirò la necessità due gialloni fiammanti e ti passa la paura.
RT 1200 CON PIADINA LATERALE |
Esa stupendo
, confort in autostrada, sport nelle curve.... |
E' la prima che ho con l'esa
e mi piace passare da confort sul pavè a normal sulla tangenziale sembra di guidare un altra moto, nel senso positivo mi ci sono abituato e non riuscirei senza uan cosa che non ho ancora ottimizzato è l'effetto "rimbalzo" che ho in certi punti della autostrada MI VE dove l'asfalto è "ondulato" ed a velocità sostenuta mi rimbalza la rt io peso poco solo 60kg, gomme a 2.3 e 2.8, esa su un casco me lo fa su tutte e tre le impostazioni su sport addirittura è fastidioso ?boh? |
Pressione pneumatici un po' bassina... Io porto sempre 2.5 and. E 3.00 dietro per non spiattellarla.
RT 1200 CON PIADINA LATERALE |
Bella cosa il forum...
Chiedi dell'ESA e poi... Buon venerdi |
Enzo , z.k. , ha scritto che LUI pesa 60 kg...
ovvio che te devi andar su di prex...ah,ah,ah ciao Bert |
roberto40, per me puoi chiudere.
Ciao |
Ti ringrazio barney 1, se per te non è un problema preferirei lasciare aperta la discussione perchè in futuro potrebbe ripresentarsi analoga situazione per qualcun'altro.
Talvolta tra una battuta e un OT si arriva anche alla soluzione del problema. Ti avrei unito alla discussione già presente sui problemi dell'ESA ma da te tutto funziona ed hai solo un problema di anomala segnalazione. Piuttosto tu hai risolto oppure non hai ancora trovato la giusta soluzione? |
Quote:
|
Quote:
Da qualche parte nel forum, ma non ho trovato dove, avevo letto che se la batteria è molto bassa (la mia moto era ferma da un paio di mesi), l'ESA "segna", ma non ricordo "come". Per questo ho chiesto lumi. OT: complimenti per le tue moto! |
Greenbobforty, fico.:)
Grazie per i complimenti, chiaramente contraccambio. Bellissima moto anche la tua. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |