![]() |
Paolone Beltramo... a casa.
Onestamente avevo capito che Sky teneva solo a Meda e mi piace pensare che Guido comunque ci abbia provato, o che a Beltramo l'ambiente fighetto di Sky non piacesse, ma che pure Mediaset non ritenesse più valido il suo contributo mi ha amareggiato. Pare che in un tweet lo stesso Beltramo abbia malinconicamente ammesso 'Ebbene sì, dopo 30 anni di motomondiale nessuno mi ha voluto'.
Per me, era il valore aggiunto, era l'anello di concgiunzione tra quel motociclismo ancora per pochi appassionati e quello moderno. Mi piaceva la sua passione genuina, sincera, ricordo ancora la mattinata di Sepang, quando con le lacrime agli occhi diceva al mondo che il suo fratellino non c'era più. Era uno come noi, più che un giornalista sembrava l'amico fortunato che era riuscito ad intrufilarsi dietro le quinte ed era felice di poter raccontare agli altri rimasti fuori. Evidentemente oggi nelle persone cercano qualità diverse, magari la fotogenia conta più della passione e della competenza. Bah, che tristezza. |
ognuno di noi è figlio del proprio tempo, ed anche Beltramo! come Giulio Cesare!
il romanticismo (comunista) non fa più parte del tempo moderno! :lol: |
mi dispiace davvero.
L'ho sempre visto come uno genuinamente appassionato, mi mancheranno il suo faccione e lo zaino |
Facciamo subito un colletta, ma ci penserà Guidone credo.
|
a me Beltramo non piaceva,
erano più le domande in stile "calcistico" quelle che faceva ai box o alla griglia di partenza |
....mi spiace per il buon Guidone....:(!!!!
|
Quote:
|
Mai piaciuto....non mi mancherà.
|
Concordo. Un sano appassionato. Mi spiace
TapaUluli-TopaUlula |
Quoto mototarta.
|
Mi spiace... un motivo in più per non abbonarmi a Sky!
|
Mi dispiace ... mi era simpatico ... eppoi aveva quel cognome particolare: Beltramodaibox ...
http://i61.tinypic.com/e8nzao.jpg |
una via di mezzo,
l'ho sempre trovato molto simpatico e molto appassionato, ma i suoi servizi non mi hanno mai entusiasmato ne dato un gran valore aggiunto. di pancia mi dispiace. |
peccato...
quoto mototarta specialmente: Quote:
|
Quote:
lavorava per Mediaset, che forse non guarderai più i loro canali? |
Pensavo che seguisse Meda a SKY ...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Boh! mi dispiace che una persona sia rimasta senza lavoro, però chi commenta le corse di moto è una cosa che mi lascia abbastanza indifferente.....non essendo tifoso di nessuno in particolare(tranne di Bayliss e dei piloti-moto italiani) mi piacerebbero commenti un pò più al di sopra delle parti!
1100 GS forever |
mi sta sui coglioni lui, ma ancora peggio Meda, che proprio mi provoca fastidio anche solo ad ascoltarlo, specie quando delizia il suo pubblico con una delle sue metafore idiote ..... già che c'erano potevano fare un pacchetto unico e spedirli a casa tutti e due. Io avrei brindato. Così brindo solo per un 1/3.
|
Mi sembra più esatto 1/2 di 1/3 ahahaahh!
A meno che Meda valga per due! 1100 GS forever |
l'idea era proprio quella Fero .... a dispetto della stazza, l'antipatia di Meda è doppia rispetto a quella di Paolone. ;)
|
forse un po la somiglianza a Ferrara l'ha penalizzato (senza offesa per paolo) anche se così a vista è più magno di almeno 100 Kg! :lol:
|
Quoto ZEBU per Paolo Beltramo e MOTOMIX per meda
|
quoto motomix! per meda!
|
mi dispiace per Paolone ma almeno non sentiremo più domande in italo-inglese.
Per vari motivi mi sono fatto gli ultimi 4 mondiali motogp da un canale tedesco e cacchio c'è un reporter che parla tedesco con Bradl, in italiano con Rrossi e in spagnolo con gli altri. Va bene la passione ma un minimo di sostanza. |
Mi spiace per lui, anche se credo non farà fatica a ricollocarsi.
Personalmente l’ho sempre visto molto di parte e ricordo ancora l’intervista a Biaggi con la Honda quando lo “punzecchiava” facendo di tutto per metterlo in difficoltà... Dal punto di vista della professionalità e del servizio offerto non credo ne sentirò particolarmente la mancanza. Probabilmente se metteranno una bella fighetta in grado di parlare decentemente l’inglese (e qui casca l’asino...), questa darà il medesimo valore aggiunto alla telecronaca con in più qualcosa di interessante da guardare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |