![]() |
Nuova Multistrada test
By Stefano Cordara. Uno dei pochi cui si può credere :)
http://red-live.it/moto/test/prova-d...ltistrada-2015 |
Sicuramente da provare, da quello che si legge sembra essere un gran mezzo...:eek:
|
Quanto sarebbe stata più bella, così:
http://i60.tinypic.com/2b8shv.jpg |
bella anzi bellissima. che moto. praticamente l'unico difetto è il freno posteriore fiacco.......
|
In fiera la cosa che mi aveva colpito era il livello maniacale delle finiture. Per quanto mi ricordo rispetto alla precedente un passo avanti notevolissimo.
|
E' veramente bella e se il motore va come dice Cordara potrebbe piacere anche a me>(intendo ai bassi).:!:
|
Me la consegnano il 20 marzo.
Non sto più nella pelle..... Dpelago KTM 1190 ADV |
|
Adesso però ditemi la verità..a livello di dotazioni e motore altro pianeta e non si discute (poi vabbè, pieno di gente che la prende e gira in mappa rain ma no prob...) ma, riprendendo le critiche fatte alla Tracer (che costa, giustamente, la metà) su questa. invece secondo voi si viaggia in due comodissimi, quella sella sarà super soffice e la piastra del bauletto con sopra un 52 litri sarà un'opera d'arte?
Per me, come la Tracer a un paio di livelli sotto, è una stradale col cupolino pure questa.......che poi a me piacciono pure eh |
Io da buon motociclista non ragione troppo, vedo una moto, mi piace non piace......questa è la pietra angolare sulla quale costruire il resto e dalla quale non si prescinde. Bella la Tracer, bella la MTS e belle tante altre.
Se potessi spendere 19750 euro mi comprerei la MTS S bianca, ne ho 15mila?Bene,mi compro la KTM1190.Ne ho dieci....vado di Tracer.....però che belle!!!:eek::eek::eek: |
Quote:
Attendo impressioni...;) |
Mamba for president :D:D
Dpelago KTM 1190 ADV |
:!:Concordo!
|
Una gran moto. Splendida
TapaUluli-TopaUlula |
|
Quote:
|
Credo di essere tornato quindicenne.
Una volta mi piacevano tutte le ragazze. Ora tutte le moto, ogniuna la trovo in qualche modo affascinante. Potere dell' età! Forza Roberbero! |
Quote:
http://www.ducati.it/moto/configurat...200_s/index.do e aggiungi il pacchetto touring (1.090,00 euro) sennò non hai nemmeno cavalletto centrale, manopole riscaldate ecc ecc Mettici la piastra paramotore e qualche altra cazzatella, e vedi dove vai a parare. Chist' so pazz'. |
Quote:
|
Quote:
Dpelago KTM 1190 ADV |
sì ma fuori strada come va? :lol::lol::lol:
|
Proprio bella !!! :eek:
|
se poi avesse il marchio CAGIVA sarebbe perfetta.
|
quel che non capisco e' ostinarsi a montare gomme pseudo trailer come a dover obbligatoriamente avere una qualche indole fuoristrada che non glie ne frega una cippa a nessuno su questa moto. Almeno la tracer o la versys non fanno finta e si dichiarano stradali pure. Ci sara' qualche alchimia commercial psicologica sotto.
|
e ma poi come la giustifichi la mappa enduro se ci metti delle diablo rosso corsaII?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |