![]() |
cover pannello gs 1200
qualcuno lo ha montato....?
impressioni...? è utile secondo voi...? http://www.ebay.it/itm/Nero-BMW-R-12...item35e6026dc5 |
Ma è bruttissimo dai...
K25 '05 alpine white |
de gustibus... ma soprattutto volevo sapere se impediva il riflesso veramente...
|
Brutto mi sembra riduttivo... fa proprio cacare!!!
|
minkia tutti fighetti su qde..? chiedevo solo in merito all'utilità... si sa che i crucchi sono più pratici
|
utilità pratica nessuna...l'estetica è soggettiva.....a me piace...
|
dici che non aiuta per il riflesso del sole...? sembra studiato per quello
|
il riflesso di solito lo hai con il sole alle spalle. Non credo che quelle palpebre possano risolvere il problema.
|
quasi, quasi
|
io ce l'ho`montato...ripeto ...non serve a una cippa....se ti piace mettilo ..che ti frega di quello che pensano gli altri...
|
Se il problema è il riflesso, prova con una pellicola antiriflesso; con 10 eur circa ne prendi una per tablet e la ritagli....
|
già, ottima idea
|
A me non mi fa poi così schifo....anche se non lo monterei....piuttosto credo non serva a molto se non per parare la pioggia che di solito si alloggia sul bordo inferiore del display.
|
A me piace anzi ora lo ordino pure io
|
Quote:
|
anche a me piace
...lo avevo già tra gli oggetti osservati... non è ancora il suo momento, prima ho altri sfizi |
Quoto la soluzione della pellicola antiriflesso... soluzione furba ed economica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |