Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Irlanda ..no in moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=433800)

Sanny 01-03-2015 20:52

Irlanda ..no in moto

posto qui perché chiedo info su hotel e B&B che avete testato negli ultimi anni.
purtroppo non riesco ad andarci in moto ...

quindi sono a chiedervi visto che devo ancora buttare giu' un itinerario mi girate qualche posto per dormire, PULITO, magari non lontanissimo dal paese in modo da farci una capatina x cena con giretto...prezzi abbordabili...(non 40 euro, ma neanche da svenarsi..)
ho visto su vari link che loro mettono il prezzo per persona e non per camera...

intanto grazie in anticipo...

Sanny

Gilgamesh 01-03-2015 21:32

Interessa anche a me.. se non divorzio prima.... o ... durante... ci vado a agosto in moto con la moglie.. Attendo fiducioso info.

nossa 01-03-2015 22:18

Indirizzi non ne ho, ci sono stato in moto ma era maggio e nessun problema per i pernottamenti. Finito anche in un B&B per sole donne, la proprietaria mi disse, men good for nothing:lol:

ankorags 01-03-2015 22:24

In Irlanda ci sono più B&B che in qualsiasi altra nazione europea, e non è necessario prenotare nulla. Quando arrivate chiedete di vedere la stanza, se vi piace chiedete anche il prezzo, e se non vi piace o costa troppo andate a quello dopo!!!

Sanny 01-03-2015 22:25

si so che non ci sono problemi di ricezione...
ma volevo consigli, dato che ci muoviamo in sette persone..

Sanny 01-03-2015 22:28

per esempio...cork :hotel xyz ,80 a notte...
commento: pulito, camere spaziose ,buona colazione, wifi free ecc...

so che trovo anche da solo...ma esperienza diretta vale piu' di alcune cose cercate su internet o recensioni" accomodanti"...vedi caso di pochi mesi fa Trip Advisor che io cmq uso...

Panzerkampfwagen 01-03-2015 22:37

Irlanda ..no in moto

A Cork non mi ricordo mica l'hotel xyz.

Sará nuovo.

Caruccio, peró.

Claudio Piccolo 01-03-2015 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Gilgamesh (Messaggio 8442809)
Interessa anche a me.. se non divorzio prima.... o ... durante... ci vado a agosto in moto con la moglie..

puoi sempre lasciarla là.

ankorags 01-03-2015 22:46

Purtroppo non mi ricordo i nomi dei B&B dove sono stato, mentre i prezzi variavano da 40 agli 80 euro per due persone, ma era il '07 ed ho fatto il giro (vedi foto) itinerante di due settimane solo per girare l'isola, e di B&B se ne cambiava uno ogni giorno (magari se ti fermi più di un giorno il prezzo è minore), e l'unico scadente l'abbiamo trovato alle Cliffs of Moher, per il resto sono stati tutti buoni e con abbondanti colazioni!

c.p.2 02-03-2015 09:39

Ciao, facciamo così mandami la tua mail io ti mando un pdf con l'elenco degli alberghi e b&b dove ho dormito questa estate in francia e irlanda tutti prenotati su internet, tu cercali e se qualcuno ti sembra buono per le tue esigenze ti do le mie impressioni, in sostanza ti dico però che mi sono trovato bene quasi sempre

Isabella 02-03-2015 09:46

Irlanda fatta nel 2012, prenotato nulla, sempre trovato dove si arrivava, generalmente si cascava bene, ma forse in 7 dovrete un po' disperdervi.
Piuttosto per comodità vostra vi direi di individuare per ogni quarto di Irlanda (NSWE) un posto centrale, fissare la camera per più giorni e poi muovervi a stella senza bagagli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14.