![]() |
se alla BMW avessero veramente le palle...
farebbero una moto VERAMENTE INNOVATIVA e non merdate ciclistiche per nascondere le sospensioni scadenti... e farle pagare come moto artigianali...
come questa... http://www.ducatimotor.it/articoli/images/DSCN1669.jpg http://www.ducatimotor.it/articoli/images/DSCN1675.jpg |
si ma come mai ha un solo manubrio ?
Sharkold |
ma che dici???????
|
porca miseria Barba hai visto che questa moto ha su delle sospensioni di merda come l'HP2???? :confused: :confused:
sono ad aria!!! :lol: :lol: |
|
Quote:
|
Quote:
Sharkold |
è simile alla bimota tesi che vendono a 25 mila euros
|
Quote:
|
vi posso garantire che è fantastica io ce l'ho marchiata BIMOTA ed è qualcosa di impressionante da guidare non è molto intuitiva ma quando ci fai la mano...http://www.hostfiles.org/files/20050930021751_tesi.JPG
attualmente è a Rimini a rifare l'assetto e non vedo l'ora che torni a casa! |
Quote:
|
Motore Ducati??
|
... innovativa, soluzioni nuove, ma affidabilità e costi? Per farne pochi pezzi da vendere a caro prezzo bene o male ci possono riuscire tutti i produttori ma gestire una campagna ritiro tipo quella del KS?
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: è vero !!!..... ma c'ha anche un solo fanale e una sella sola |
Quote:
Ma quello sei tu? :!: |
sara'........ ma a me sembra una schifezza! :lol: :lol: :lol:
|
Vyrus divisione motori.....
è anche mio cliente, ha un GS e ha preso un po di pezzi!!! la moto è strepitosa. Riprende il concetto Bimota Tesi. Nel Supertwin hanno anche vinto qualche gara!!!!! Michele |
Ma la BMW non deve avere le palle: deve vendere moto. E questo le riesce particolarmente bene a dispetto di richiami, componentistica non al top e prezzi da UFO.
Sai cosa gliene frega a loro chi compra le moto: tanto i soldi sono uguali sia che le cacci il fighetto o il cummenda o chicchessia. Qui da me , nonostante abbia cambiato nome, le facce sono praticamente le solite a parte chi vende ( nuovo proprietario) che ne sa di moto come me di motoscafi, e comunque c'é sempre pieno e vedo sempre delle moto nuove in consegna: secondo voi gli interessa sapere se chi compra é competente e appassionato ? Ne piú ne meno del salumiere che gli interessa se il suo cliente che compra il salame ha il colesterolo. E per uno di noi che non gli compra una moto, ce ne sono altri 5 che invece la prendono. Bah..... :( :( :( |
Se alla BMW avessero veramente le palle.... affitterebbero un killer per farti fuori (forse nascerebbero collette spontanee anche nel forum) :violent3:
:cool: |
Che tritamaroni... :mad:
|
Quote:
Ancora e' venduta come Vyrus, il tipo e' un'ex Bimota che si e' messo in proprio, si vede che da quando la bimota ha ricomciato a lavorare gli hanno fatto un contratto di fornitura moto.. :confused: Le sospensioni sono le Doubble System ,fanno sia ammortizzatori che forcelle e il vantaggio e' che pesano 1/3 delle tradizionali.. i primi modelli erano un po' piu' difficili da regolare ma adesso hanno risolto.. il vantaggio? il peso infinite regolazioni la possibilita' di adattarlo a qualsiasi altra moto, quindi l'ammortizzatore non lo regalate piu'.. :) |
per chi non se lo ricorda, rammento che il telaio del k1200rs fu progettato da bimota
e che la bimota supermono aveva il motore bmw/rotax ciao bim |
ti verrebbero a prendere a casa per rimpirti di calci sul culo.............:lol:
|
mi ricorda quelle che costruivo io col "meccano"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |