![]() |
Pulsanti impianto antifurto DWA?
Ciao a tutti, ho letto libretto e forum relativamente per capire il funzionamento dei 2 pulsanti presenti sulle LC con impianto antifurto, ma non ho trovato lumi, visto che ho la moto inchiodata con batteria carica, nessun errore sul cruscotto, ma non parte, non vorrei avere schiacciato qualcosa che blocca l'avviamento del motore, anche se il DWA è in off ora.
Che differenza c'è tra 1 e 2? http://www.zighetti.it/telecomando.jpg |
So che avrai già controllato e mi scuso per questo, ma hai controllato che l'interruttore di emergenza sul blocchetto destro sia nella corretta posizione? Magari inavvertitamente l'hai mosso...
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
... se non ricordo male, nella discussione del Key less c'era la spiegazione dei due tasti... ma io, onestamente, non penso che tu possa aver mandato in blocco nulla.
Al massimo il blocchetto è andato... |
evviva il keyless!!!
proprio vero, cio che non c'è non si rompe. beh, almeno non sei a CapoNord, spero.... |
giustamente si rifiuta di circolare con un proprietario come te.
|
minchia che bella la chiave del keyless
|
Esiste un ulteriore possibilità, la "mod. Trasporto,", almeno sulla moto senza Keyless c'è, ossia inserisce tutto antifurto, blocca tutto, senza che suoni la sirena dell'antifurto o che lampeggiano le frecce, serve per quando la trasporti su treno ecc ecc
📱 |
Secondo me è ol blocchetto elettrico dell'avviamento rotto... A me è successo con la 800...rimaneva sempre nella posizione di blocco avviamento...
|
Ho trovato la spiegazione dei 2 pulsanti scaricando il manuale di istruzioni del k 1600 gtl Exclusive pag.40 seguendo il 3d "Libretto uso e manutenzione": per la ADV 2 inserisce l'antifurto, la 1 lo disinserisce, la 3 sblocca la chiave ho effettuato varie prove, ma visto che premendo per avviarla, sembra vada in corto-circuito, telefono domani e chiedo al concessionario, con 12 centraline non si + fare altro
Il key-less secondo me va, ma è nel momento che premo start che la moto spegne tutto e poi sembra vada in corto. Per il resto la moto é in garage, volevo iniziare ad usarla proprio per capire se sia affidabile o no. http://www.zighetti.it/retro.jpg |
Se non ricordo male con 1 inserisci l'antifurto, con il 2 lo togli
O viceversa Forse. Comunque non fanno niente che possa inchiodarti la moto. Se non avessi specificato che la batteria è carica avrei pensato fosse lei la responsabile |
Come ultima verifica proverei a controllare che non sia incantato l'interruttore del cavalletto laterale che dà il consenso all'avviamento.
|
Quote:
E come si inserisce? Vado a rileggermi immediatamente il liberculo delle istruzioni. |
Proveró a muovere il cavalletto laterale un po' di volte, anche se ho sempre provato con ruote a terra, frizione tirata, cambio in folle, cavalletti chiusi.
Grazie a tutti per i suggerimenti :) |
Azz esemplare ribelle .... :mad:
Comunque è talmente furba che ti lascia a piedi ancora prima di uscire di casa .. Mi ricorda le mie ex :) |
Quote:
Si dovrebbe inserire con tre pressioni consecutive del pulsante di inserimento antifurto, per disinserirlo, non ricordo. 📱 |
Ta daaaa!!!
Quote:
|
comunque:
premendo uno dei due pulsanti della chiave, dovresti vedere, I lampeggianti si accendono una volta < disattivazione antifurto> indicatori di direzione lampeggiano due volte <attivazione antifurto> da libretto bmw |
Quote:
|
Ciao a tutti, ma i tasti del keyless se non hai l'antifurto, a cosa servono? Grazie!
|
A farti venir voglia di metterlo.
P.S.: nemmeno con l'antifurto servono i tasti del keyless (se impostato su autoinserimento e disinserimento). Inviato dal mio |
Grazie per la precisazione!
;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per non aprire un nuovo tred:cool:
A proposito di DWA é possibile far attivare la funzione sirena bitonale?perché il cinguettio del cicalino che sento mi sembra deboluccio eventuali soluzioni? E´possibile attivare la funzione beep all´atto dell ´inserimento o mi devo accontentare solo del visivo sulle frecce? |
Puoi programmare il beep all'inserimento e al disinserimento...
https://docplayer.it/38457749-Libret...o-dwa-5-1.html |
La bitonale credo non esista proprio per il DWA
Inviato dal mio |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |