![]() |
Display s1000rr 2015
Buongiorno, ho appena ritirato la mia nuova s1000rr 2015 , ma con stupore il mio display non visualizza le info tipo inclinazione moto forza di frenata ecc ecc sapete dirmi come mai?! È un optional?! Ma non era selezionabile quando ho comprato la moto!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Io ho la Hp4 ma a naso direi che forse puoi selezionare le modalità di visualizzazone. Non saprei se poi vengono visualizzati con tutte le mappe o solo con la slick. Immagino la moto sia una full, altrimenti forse le visualizzazioni che cerchi non sono comprese.
Il libretto uso e manutenzione senz'altro lo spiega comunque. |
Fa parte dell'area "Race info" selezionabile sul display
|
Infatti ho smanettato un po e l'ho attivato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Voi che siete alla 2015... avevate giù una S 1000 RR ? tanto per fare un confronto... impressioni ?
|
Non é ancora assicurata ... Non saprei dirti .. Avevo una 2010 prima una 2012 poi ora la 2015 .. Così a pelle a emozione.. Tra rumore elettronica e estetica mi piace di più .. Ma non posso dirti altro.. Però il cambio che si rovescia svitando una sola vite é fico
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ah ok. Credevo ci avessi già girato un po'
|
Vengo da una 2012 con cui ho fatto 12000 Km. Rispetto a questa, la 2015 (con cui ho fatto 600 Km) ha un'erogazione più omogenea (a mio avviso c'è più coppia in basso), inoltre è maggiormente caricata sull'avantreno (forse perché hanno variato le quote) e, per il mio tipo di guida, è più rapida nelle percorrenze.
L'elettronica è più evoluta e si avvicina alla HP4. |
Grazie Rob :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |