![]() |
la prendo?
ciao mi hanno proposto una g650gs serto di pochi mesi con poco più' di 1000km a 5700....la moto sembra perfetta io cerco qualcosa di semplice da usare in città' e per piccoli raduni il fine settimana....ho venduto una honda nc750x dct per vari problemi e il prezzo di questa mi ha fatto un po' tornare la voglia di bmw....non sono una smanettoni ma mi pare di capire che questo modello non e' poi così' apprezzato...
|
Monocilindrico tutta sostanza è buon prezzo. ma che problemi aveva la nuova Honda?
|
leggermente storta sai quando ti cade dal cuore?poi esteticamente non mi entusiasmava (vabbè che anche la gs 650....)
|
Quote:
|
boh speriamo non mi fa impazzire ma bmw mi piace come marchio e tutto sommato per me che sono alto non voglio spendere molto cerco un minimo di qualità' e di comfort potrebbe andare bene...oggi vado a vederla ma penso si concluda...
|
prezzo sembra buono. solo 1000 km??? praticamente è nuova. poi la sertao come la dakar hanno riscosso un discreto successo, più del modello standard. è apprezzato e come. soprattutto da chi ce l'ha :) .. ovviamente.
esteticamente cosa ti piacerebbe? |
raga di fatto l'ho presa...
|
Bravo!!!!!!!
|
Posta le impressioni e divertiti!
|
grandissimo! e adesso faccela vedere!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |