![]() |
Comando aria gs 1150
questa mattina mi accingo a rimontare il comando aria del mio gs dopo avere riverniciato il telaietto reggibatteria......nel rimontare mi partono la piccola molla e la sfera di acciaio che stanno nel comando ...ora son k.....i....come cavolo faccio? ???
Tocca impazzire a cercare una sferetta adatta.....ma vaf ...:mad::mad: |
Secondo me puoi anchd farne a meno. Se non ricordo male serve per bloccare il comando in posizione intermedia !
|
te dici eh...? beh domani vado in bmw e chiedo.....magari c'hanno in giro le sferette ....vuoi che a loro non parta mai una?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
quella levetta sul manettino sinistro è un acceleratore a mano, non il comando dell'aria
|
Skito è inutile.... son convinti di avere i Bing a membrana:lol::lol::lol::lol:
Il giorno che li provano capiscono la differenza:lol::lol::lol: |
hai perfettamente ragione evangelist, vuoi mettere:lol:
|
Mi raccomando quando vai in bmw non chiamarlo comando aria altrimenti sei bollato a vita!
|
ma che me frega......lascia che bollino,...e poi il simbolo che c'è sul comando è proprio quello che viene definito in gergo comune comando aria......mettessero qualcosa di diverso se volevano chiamarlo,diversamente......comunque trovata sferettain bmw.....gratis......e la molla ho trovato la molla di un coperchio di una presa 12 volt accendisigari che serviva a farlo richiudere automaticamente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |