![]() |
La mia R 1200 gs adv lc - prime impressioni
Salve a tutti,
Ho la nuova adv da un mese ormai (domani primo tagliando dei mille) e cerco di dare le mie prime impressioni. Moto stupenda, ottimo motore! Le uniche pecche che ho trovato al momento sono le gomme e gli specchietti: troppo piccoli. Secondo voi è possibile trovare qualcosa di rotondo per gli specchietti, like adv 2010? Il cambio assistito è fantastico: bisogna prenderci la mano! Morale sono molto contento! Lamps! Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk |
Bene benvenuto nel club!
|
appena comprata ho avuto anche io l'impressione che gli specchi non hanno un'ottima visuale, fatti coraggio un po' ti abitui con il tempo, anche se tutte le volte che la uso mi ricordo della prima impressione e cerco di adattarmi....
|
Quote:
Comunque dai, non sono così tremendi, con la moto che avevo prima metà specchio rifletteva il mio braccio... |
Eheheh.... Ogni tanto le impostazioni stilistiche moderne sono a discapito della funzionalità.
C'è da dire che gli specchi degli LC sono in linea con quelli della maggior parte dei moti cicli ultimamente commercializzati. Però gli specchi tondi ho idea che stonino un pochino con la linea della moto soprattutto sulla std. |
Sono d'accordo: il tondo stona, per cui penso di abituarmi a questi!
Inviato da Samsung S5 |
provate a regolarli come ha fatto Edramon (post n 4) nonchè il sottoscritto e ci si vede bene.
I leccalecca, oltre a essere vintage, sulla linea del l.c. ci stanno proprio male (IMHO) |
1000 in un mese? La mia l'ho presa il venerdì ed il lunedì era dal conce per il tagliando!!
|
Oggi inizia la stagione !!
devo fare i primi KM per il rodaggio , dopo che l'avevo ritirata a Novembre l'avevo messa in letargo . Devo dire che ho avuto pure io l'impressione che gli specchietti sono un po' piccoli mi abiutuero' , faro la regolazione come detto nel post #4 si inizia !!! |
las_gs, perché dici gomme?
|
Forse ha delle schifide anakee 3?
tapatalkato con la vecchia versione |
Mah, non capisco come fate a elogiare gli specchi dell'oliatore... Non ci si vede un tubo in autostrada! Mi è andata già bene una volta!
Ci volevo mettere un modello più allungato tipo i vostri ma ci stanno maluccio secondo me. Siamo sulla stessa barca... Su strada normale comunque vanno bene... |
murdoch, io ho sentito un gran bene delle anakee 3. c'è di meglio?
|
Per esperienza Se fai solo strada roadsmart II. Un po' dure nel pif paf ma ottimo grip e appoggio superbo in curva.
Ma parlano bene anche delle next che però non ho ancora provato. A seguire ottimi grip con le pirelli e le conti trail attak. Sconsiglio le Anakee3. tapatalkato con la vecchia versione |
dcl leggiti il post delle gomme.
Alla fine non ci capirai più niente tranne che l'unica certezza plebiscitaria é che le anakee III fanno sboccare..... Ma te ne renderai conto anche usandole. |
Esatto ho delle anankee 3: sxhifezze
Inviato da Samsung S5 |
A dire il vero sto pensando alle continentale tkc 70 perché vorrei fare un di leggero off-road!
Inviato da Samsung S5 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |