![]() |
Honda CBF 1000..Barbaaaaaaaaaaaa
http://www.motoblog.it/uploads/CBF1000.jpg
questa ti gusta? ah no..non ha personalità :mad: :lol: 102 cv, 9 mila euri |
uhmmm....
non mi piace molto... la FAZER è molto più bella.... |
in effetti :confused:
la honda delusione totale |
la honda veramente.... CHE SCHIFO!!!
non ha presentato neanche una moto innovativa.... la yamaha la sta massacrando... |
moto intelligente.......ma la Fazer è mooooolto più bella :lol: :lol: :lol:
|
fazer uber alles!!!
vuooi mettere con la ciclistica e il motore derivato dalal R1? anzi, fz1000 adesso! |
Quote:
Certo pure questi che presentano una moto de sto colore de mm..... , ma chi ci lavora al marketing Honda... Sbirulino? Lamps! |
Sentite, io sono un ex hondista e la cbr mi fa sempre svenire anche se non tengo più l'età (ahimè) ma queste honda quì, non mi piacciono per nulla. La f che avete postato nell'altro topic, pur senza far urlare dallo stupore, denota comunque una certa personalità, molto in fondo si vede lo stile BMW e la ricerca di fare qualcosa di determinato, quì invece è piattura totale. Questi sono ancora con la zucca sconvolta per aver lasciato andare Vale e non riescono ancora a connetterla alla spina.
|
E' il cupolino ad essere poco digeribile. La naked sarà piu' bella.
Dpelago R 1200 Gs Giall / K 1200 R |
la naked sarà come è la 600 attuale... e quindi totalmente anonima...
|
cbf
Quote:
|
io ho provato la 600, esteticamente è un ordigno ma da guidare è uno spasso anche se qualche cavalluccio in piu' non guasterebbe.
La ciclistica della erre 1 è buona per accopparsi secondo me. |
viene presentata al posto dell'hornet 1000, che quindi non so se ci sarà più o cosa'altro
|
a me invece piace............
|
Quote:
|
...a parte il colore non è poi così male.. (secondo me ovviamente) se poi gli fanno anche qualche accessorio da viaggio...
|
una merda secca su due ruote sarebbe più interessante.....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |