Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Forse mi sono fatto qualche nemico ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=433508)

jocanguro 24-02-2015 16:48

Forse mi sono fatto qualche nemico ...

Piccolo spunto da "calimero" :confused:
e forse un po' di autocritica ...:(

ho leggerissima sensazione di essermi fatto qualche nemico qui su QDE ...
forse troppe volte ho dato contro alle GS e ai relativi proprietari ??:cwm21:

(e anche alle Harley ...
e forse anche alle crossover ??? )

(sono un po' troppo talebano ??? )

scusatemi ...;):!::lol:;)
:eek::eek:

MUMU 24-02-2015 16:53

se vuoi ti banno una mesata così puoi espiare meglio le tue colpe e trarne giovamento :lol:

bigbe@r 24-02-2015 16:55

tutti i nodi vengono al pettine

per non parlare dei chilometri

RedBrik 24-02-2015 17:02

non ci vedo niente di male a criticare il GS.

Anzi, dovrebbe essere retribuito con qualche tipo di collezione punti per avere il set di bicchieri omaggio o altro...

sartandrea 24-02-2015 17:07

le Bmw si criticano a prescindere....

Bassman 24-02-2015 17:33

Forse qualche fortunato ha fatto tesoro di tali critiche e la vita è tornata a sorridergli.

Diavoletto 24-02-2015 17:36

Quote:

Originariamente inviata da jocanguro (Messaggio 8436192)
ho leggerissima sensazione di essermi fatto qualche nemico qui su QDE ...

vedi

il problema non e'

ho tanti nemici...se tutti I tuoi nemici sono teste di cazzo...

il problema e'

se hai anche solo un amico che e' testa di cazzo

Giugi 24-02-2015 18:07

Molti nemici molto onore!

GHIAIA 24-02-2015 18:32

1 l'ha detto chi ha fatto una pessima fine
1Bis ne ha fatto un moto un'altra persona che ha fatto un'altra pessima fine :lol:

2 talvolta se tante persone ci vogliono nel male una domandina me la farei
Attenzione. Attenzione.
Un pazzo sta percorrendo in contromano l'autostrada.

Un pazzo? MILLE PAZZI!

ppffpffff

zebu 24-02-2015 18:36

un opinione e' sempre e comunque un'opinione, se qualcuno e' tuo nemico per la tua opinione il problema e' suo, ti pare?
altro e' la derisione e e lo sbeffeggiare, ma non mi sembra il caso, o no?!?

jocanguro 24-02-2015 18:37

Ecco, molti nemici molto onore ... avrei preferito non sentirla...:(:(

cerco di essere amico con tutti ...:eek:;)

bella Diavoletto :D ... spero proprio di non avere amici testa di c...:lol:

Ghiaia ,concordo !!!
infatti non capisco perché sono rimasto l'unico o quasi a girare con una moto stradale Touring, e vedo contromano tantissime GS !!!!;)

scherzo !!!!;);)

In quanto alle critiche, è giusto farcele a vicenda, spero proprio di non essere talebano e capire quelli che possono essere i miei difetti,
e spero sempre di poter dire pacificamente e serenamente agli amici quelli che possono essere i loro difetti :cool:

xr2002 24-02-2015 18:40

D'altra parte si sa che i giessisti sono i più strrrrrrr tra i motociclisti, invisi anche altri altri conduttori di moto BMW. Permalosi e bauscioni.

GHIAIA 24-02-2015 19:07

Canguro, tranzollo parli con una che ha una r1200s.... Se non ci capiamo tra di noi ultimi non giessati :lol:

pancomau 24-02-2015 19:09

se sei già nella fase 9... sei a buon punto! complimenti!!!

per chi non avesse familiarità con i "12 passi":

1. Noi abbiamo ammesso la nostra impotenza di fronte alle moto stradali touring e che le nostre vite erano divenute incontrollabili.
2. Siamo giunti a credere che un potere più grande di noi avrebbe potuto riportarci alla ragione.
3. Abbiamo preso la decisione di affidare la nostra volontà e le nostre vite alla cura del QdE, come noi potemmo concepirLo.
4. Abbiamo fatto un inventario morale, profondo e senza paura di noi stessi.
5. Abbiamo ammesso di fronte al QdE, a noi stessi ed ad un altro essere umano, la natura esatta dei nostri torti.
6. Eravamo completamente pronti ad accettare che il QdE eliminasse tutti questi difetti di carattere.
7. Gli abbiamo chiesto umilmente di eliminare le nostre deficienze.
8. Abbiamo fatto un elenco di tutte le persone che abbiamo leso ed abbiamo deciso di fare ammenda verso tutte loro.
9. Abbiamo fatto direttamente ammenda verso tali persone, dove possibile, tranne quando, così facendo, avremmo potuto recare danno a loro oppure ad altri.
10. Abbiamo continuato a fare il nostro inventario personale e, quando ci siamo trovati in torto, lo abbiamo subito ammesso.
11. Abbiamo cercato, attraverso la lettura del forum e la meditazione, di migliorare il nostro contatto cosciente con QdE, come noi potemmo concepirLo, pregando solo di farci conoscere la Sua volontà nei nostri riguardi e di darci la forza di eseguirla.
12. Avendo ottenuto un risveglio spirituale, come risultato di questi Passi, abbiamo cercato di trasmettere questo messaggio ai BMWisti e di mettere in pratica questi princìpi in tutte le nostre attività.

celio 24-02-2015 19:11

Se non mi sono fatto nemici io qui dentro. ...

nossa 24-02-2015 19:11

Nemici?:rolleyes: azzo dici!!

Trattasi di un forum, chiacchiere scritte e nulla più, non esageriamo;)

Delbi 24-02-2015 19:16

Un forum è fatto per discutere, postare idee, parlare di viaggi, sparare cazz..., e tante altre cose. Tra queste esiste anche la libertà di pensiero e espressione basta non insultare nessuno.
Parere personale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jocanguro 24-02-2015 19:20

Quote:

basta non insultare nessuno.
su questo sono certo di essere sempre stato civile e accomodante..

Panco ...
grazie !!!:D

ma penso di essere al 13° punto ....
13) ho già ottenuto ammenda da tutti i partecipanti a QDE e sono certo di aver rinsavito il loro pensiero in almeno metà dei partecipanti .

:cool:

Superteso 24-02-2015 19:25

Quote:

Originariamente inviata da jocanguro (Messaggio 8436395)

infatti non capisco perché sono rimasto l'unico o quasi a girare con una moto stradale Touring, e vedo contromano tantissime GS !!!!;)

Unicooooo..... Dove? 😊

mamba 24-02-2015 19:33

Eri bisognoso di coccole?

Cercaci!!

CISAIOLO 24-02-2015 19:34

Il fatto che tu non condivida il pensiero di altri forumisti non offende nessuno,anche perche' non e' detto che tu abbia torto nel vedere le cose in maniera diversa.Quello che da' fastidio di certi personaggi e' il loro pensiero di onnipotenza che sfocia spesso nel deridere gli altri e quindi nel mancare di rispetto.

Pacifico 24-02-2015 19:56

in effetti se lo bannate fate un favore alla comunità....

paolo b 24-02-2015 21:06

Mi associo al Paci.. e poi, guardate che elenco di moto del kaiser che ha in firma!

il furi 24-02-2015 21:18

Con le tue critiche hai reso felici molti possessori di GS , confermando la bontà della loro scelta. Quindi hai fatto solo del bene.

managdalum 24-02-2015 21:29

Jocanguro?
e chi è mai costui?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49.