![]() |
Se lo dice lui...
http://www.moto.it/MotoGP/aspettando...i-marquez.html
Sicuramente c'è da crederci! Se non altro perchè la simil dichiarazione è stata ampiamente supportata dai risultati delle stagioni precedenti...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol: |
Anzi ha qualcosa in piu di mm: gli prende la scia in qualifica!
Inviato dal mio LG-D855 |
Se un pilota gp non ha quel minimo di convinzione è meglio che cambi mestiere. Grande Iannone.
|
Che la convinzione serva e' sicuramente vero,pero' sceondo me in questo caso ha un po' abusato.
|
Veramente ha detto «Non mi sento inferiore ai primi cinque piloti in classifica (Marquez, Rossi , Lorenzo, Pedrosa e Dovizioso). Ho tutte le carte in regola per ottenere buoni risultati e divertirmi» che mi sembra diverso e condivisibile...
A me sta simpatico |
Una sana sparata ci sta , dai.
TapaUluli-TopaUlula |
anche a me, parecchio simpatico, e mi piace che non abbia paura di niente, almeno non si puo' dire che non ci provi sempre
|
ma leggerli gli articoli :confused:
....Parlando dei suoi avversari: «Non mi sento inferiore ai primi cinque piloti in classifica (Marquez, Rossi , Lorenzo, Pedrosa e Dovizioso. Ho tutte le carte in regola per ottenere buoni risultati e divertirmi»..... se una frase simile non può dirla un pilota ufficiale, chi dovrebbe dirla? p.s. il virgolettato nel titolo dell'articolo è un classico nel giornalismo... |
la dichiarazione è stata malamente riassunta nel titolo, dato che lo ha affermato "non si sente inferiore": ...........attendiamo conferma tramite risultati!!
|
fantozzi, lei non deve sentirsi inferiore: lei E', inferiore.
|
Se qualcuno avesse fatto una battuta simile rivolta verso il pilota di Tavullia, tutti i fanboy avrebbero subito gridato allo scandalo: “ma come... sputate sopra un pilota italiano... vergognateci, etc, etc” .
Evidentemente sugli ALTRI piloti italiani si può tranquillamente parlare male o prenderli per il culo... |
Nooooo...Romargi che dici? Ora ti attaccano una pippa micidiale sui mondiali vinti ecc. ecc.
Non devi mai nominare il tavulliano se non è strettamente necessario |
Tranquillo... ormai ci sono abituato!
Per quanto riguarda il Dovi devo ammettere che a me piace: non sarà fuoriclasse ma è un onesto lavoratore che si impegna ed ha raccolto ottimi risultati su una moto a mio avviso difficilissima. Risultati che reputo pregevoli sopratttutto considerando il clamoroso fallimento di colui che lo aveva preceduto preannunciando grandi cose. A mio avviso se gli stessi risultati li avesse raccolti un altro pilota si sarebbe gridato al miracolo! |
Come non essere d'accordo con te?
|
e poi i fissati sono i tifosi di Rossi. :cool:
:lol::lol::lol: |
Dopo un inverno passato a distillare bile ... arieccoli con le damigiane piene ... :(
Vabbe' ... intanto consoliamoci guardando cosa combina l'altro vecchietto in SBK ... :D Ah ... per la cronaca, a me Iannone piace ... un po' cavallo pazzo ... giusto anche che dica cose del genere ... |
Quote:
Inverno? Bile? E per cosa? Nonostante sia venuta poca neve, la stagione sciistica sta andando molto bene: a Natale anche se in condizioni non ottimali si è sciato comunque bene ed adesso abbiamo veramente recuperato alle grande!! Altri motivi per la bile francamente non mi vengono proprio in mente... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
sicuramente Iannone se non guidasse il cancello rosso potrebbe giocarsi le posizioni dal 5° in su tutte le domeniche... Dovizioso la sua occasione in hrc l`ha avuta, forse dimenticandosi che é un pilota e non un tester
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |