![]() |
un potenziale cliente HP2...
|
veramente incredibile, ma pensano che al mondo ci siano solo deficenti???
Salutoni |
con le carrettate di moto che vendono senza neanche impegnarsi... sono abituati bene...
|
secondo me si sbaglia filosofia...bisogna andare dai piccoli conce bmw...sono molto più alla mano e disponibili...
figurati se su 17500 euro non ritirano usato...maddai...a me la bmw ha ritirato pure la vespa pagandomela più di quanto mi davano in Aprilia e in Honda...e sono stati moooolto più seri... Anzi devo dire che fino ad oggi quelli con cui mi sono trovato meglio per disponibilità e competenza sono Bmw e Ktm...anche se girando in Italia e passando per qualche conce bmw sono rimasto deluso... |
non ritirano usato ADESSO...
vedrai tra qualche mesetto quando avranno le moto invendute... anche sui primi GS1200 non ritiravano usato.... fanno sempre così... con sta BAGGIANATA del numero limitato... come diceva totò... "è colpa mia se in italia ci sono più fessi che posti di lavoro?" x hitotsu i piccoli conce non sono autorizzati a vendere l'HP2.... |
Quote:
Per il poco che ne so la HP2 si trova solo da alcuni concessionari e sono quelli dei Capoluoghi di regione !! :mad: :mad: |
PER ORA.... ;)
e comunque ricordatevi dei conce multimarca.... |
Quote:
|
me lo immagino l'addestramento specifico.... :lol: :lol: :lol:
difatti si vede la competenza di chi la vende che non distingue una sospensione da una sella... |
sicuri???
io quando sono andato a vedere il 1200 sono stato preso e mi hanno detto che se volevo mi ritiravano l'usato.... secondo me se gli rompi le palle la hp2 te la fanno arrivare anche loro...figurati... tanto non fanno altro che telefonare al conce vicino... |
infatti è tutta una baggianata colossale....
se cacci il contante la moto te la portano sotto casa.... |
Quelli sono veramente cretini, quando dovevo comprare il mio K me ne proposero uno di un anno indietro la mia, 4 proprietari a 5.100€ (sì, avete letto bene) con la sufficenza di chi vende una saint Honorè ad un cinghiale
Beh la hanno ancora lì sulla schiena :lol: :cool: |
Quote:
Io invece ho preso il GS 1200 solo QUANDO :mad: (dopo più di un anno) si sono decisi a ritirare il mio usato ad un prezzo decente !! :cool: |
...incide anche il fatto che vendano auto e moto insieme e al venditore abituato ad incassare assegni con importi piuttosto alti, pensare di vendere una moto che costa quasi come un cambio di allestimento di un'auto, non gli dara' tantissimi stimoli...
|
comunque le ultime sono nel senso che la versione super motard sarà in vendita da gennaio e verrà presentata a milano..............
che palle..................... :mad: :mad: per adesso sarà disponibile sull'attuale versione abbassare la sella e mettere delle gomme stradali :rolleyes: |
la sella abbassata.... eggià sennò i nani cummenda con la panza mica ci salgono.... siamo al ridicolo...
qualcuno sa dirmi con che gomme E' OMOLOGATA??? che misure e codici ha sul libretto???? |
Comunque non bisogna comprare queste moto appena escono. A parte i vari problemi di gioventù (vedi GS e KS), la Bmw fa sembrare ogni suo modello il più esclusivo del pianeta.....che lo puoi avere solo tu che paghi in contanti senza usato.....e i poveri "barboni" che hanno delle scorengette usate da 10.000 euro si devono attaccare..... Aspetta un anno e poi oltre all'usato che ti ritirano, ti fanno pure lo sconto.....Spero che la gente si faccia un po' più furba e non si metta sempre alla "pecora" di fronte a 'sti geni..... :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
comunque non dovrebbe avere problemi di gioventù perchè il motore, l'impianto elettrico e la sentralina sono quelli del gs che oramai è più che rodato |
Si è vero, sicuramente l'HP2 non avrà problemi di gioventù, sono partito da questo discorso per fare una considerazione a livello generale.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |