![]() |
Chi ha due mesi liberi?
Io no, purtroppo http://www.motoblog.it/post/373910/h...over-more-2015
|
200mila candidati :lol::lol::lol:
ziokan per quello che costa una electra hai voglia a stipendi altro che due mesi ahahah sai quante aspettative....... |
Però ti regalano quella che usi..quindi te la prendi e ti toccano subito un paio di tagliandi ;-)
|
2 mesi fuori dai coions. ...............quasi quasi :D
TapaUluli-TopaUlula |
Ma nessuno lavoraaaaaaaaaaa,:rolleyes:, 2 mesi ekkedè :toothy2:
|
Mi par di capire che pagano anche,sará forse piu difficile che diventare professori all universta appena laureati senza esser figli della fornero o di napolitano....peró un colpo di c..o
|
c'era un certo Luciano interessato.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Bellissima iniziativa, peccato non poter tentare la fortuna. Non gioco gratta e vinci ed altre simili cose, ma qui giocherei volentieri (se avessi 2 mesi)!
|
Due mesi me li potrei giocare senza problemi, ma non credo che il loro target sia un over 60....e poi a me le harley non piacciono...
|
...i due mesi liberi non sono un problema, ma ho sempre affermato di non volere una di quelle ringhiere americane neanche se me la ragalano...e non posso rimangiarmi "il credo"!! :lol::lol::lol:
|
:mad:... appunto...
|
I due mesi non sono un problema,il problema e' che stare due mesi su quel vibratore quando torno mi ci vogliono tre mesi per riprendermi.
|
Vedo che in tanti avete 2 mesi a disposizione. Complimenti.
|
Beh come sai la vecchiaia ha i suoi pregi e difetti.
|
In due mesi di lavoro non li guadagno 25.000 neuri...
Per cui... |
Quote:
te la vuoi giocare che vibra di piu' il gs o il tuo ducati invece dello Street??? ovviamente standoci seduto su...non guardando il motore.... |
Ti aspettavo Sanny,stavo scherzando non ho mai provato un HD quindi non mi permetterei mai di dare giudizi.
|
Probabilmente il vincitore era già noto prima che incominciasse il concorso.
|
Quote:
pero' dai...non ti ho risposto seccato...come fa qualcuno quando gli tocchi il marchio..... anche perché ora ho bmw....ahahah;) |
Infatti con altri personaggi non provo neanche a scherzare.
|
...seguito da una troupe professionista..
Praticamente un criceto in gabbia. L'antitesi della liberta' che la moto dovrebbe esprimere. Scapperei con tutti che mi rincorrono.. sai che storia verrebbe fuori :rr: |
certo la libertà sarebbe cosa diversa.
molto piu problematica,costosa,pericolosa e e faticosa. comunque ci sono diversi,e pure diverse femminucce che anche senza molti soldini girano il mondo,anzi,vengono pure retribuiti, con unici obblighi un report ogni tot. il fatto è che sovente a parole si è uomini avventurosi,in realtà....no. |
be sarebbe come il donna avventura non puoi andare a cagare che ti filmano :(
|
Vabbè...
- due mesi in giro in moto tutto spesato - ti regalano la moto - ti smollano 25.ooo neuri Molti noi si prostituirebbero per molto meno :lol: Io per primo... |
figo...sepoffá...poi me la rivendo e mi compro una s1000rr da affiancare alla GS
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |