![]() |
Troy Bayliss al posto di Giuliano...
|
Beh, l'ha già fatto una volta con una MotoGP, su gomme/moto che non conosceva... dopo aver vinto il campionato SBK... è uno che si adatta in fretta :lol:
vediamo come va, spettacolo comunque :D |
Meno male, un grande ed immenso supercampione.
|
Che spettacolo sarebbe se tornasse e li bastonasse tutti ;-)
|
largo ai giovani.
|
Sono d'accordo per il largo ai giovani... e in effetti all'inizio ci sono rimasto un po' anch'io.
Ma è la prima gara del campionato ! E' Phillip Island ! E' UNA FIGATA !!! FORZA TROY :-) |
[QUOTE=asderloller;8427734]Beh, l'ha già fatto una volta con una MotoGP, su gomme/moto che non conosceva...
Veramente la moto la conosceva benissimo.Ci aveva corso senza combinare nulla.Torno e fece la gara della vita. |
Classico...dalla SBK alla MotoGP, può anche andarti bene...una volta!
Vedi gli sfacelli che doveva fare Ben Spies... |
@ivanuccio nel 2006 cosa ci aveva fatto con la motogp ducati? l'anno prima era con honda
|
Pensa se arriva dall'oblio (..oddio...) e li bastona tutti.
Sai che risate |
Non credo possa ripetere un 'Veni vidi vici' come nel 2006 a Valencia... all'epoca correva e non si era mai fermato. Però adoro Bayliss e sarebbe davvero straordinario
|
Quanto meno la Ducati ha maggiori possibilità che la moto non vada ad arare l'asfalto
|
potrebbe, tra l'altro, essere l'unico GP interessante della stagione :lol:
|
Quote:
direi che è una bella trovata pubblicitaria per una SBK in crisi di nomi e spettatori. d'altronde, il marketing è quello della Motogp adesso. Quote:
a parte Sykes, non ci sono dei gran fenomeni... ;) |
Quote:
Non sottovaluterei Johnny Rea, fino all'anno scorso correva con un catrambone (povero Guintoli...) |
Quote:
Come prima e anche più di prima... Bici, cross, motard, flat track, kart e SBK (proprio con la panigale... ;)..)... |
Speriamo torni un po di spettacolo.
C'è mancanza di manici in SBK |
Mi rallegro per i ducatisti, sicuramente guarderanno la gara con il sorriso da orecchio a orecchio.
Personalmente è un pilota che adoro! in gamba e si adatta facilmente e velocemente al mezzo. |
Mi rallegro per i ducatisti, sicuramente guarderanno la gara con il sorriso da orecchio a orecchio.
Personalmente è un pilota che adoro! in gamba e si adatta facilmente e velocemente al mezzo. |
Per me almeno un podio lo fa.
|
Urca :rolleyes: ... non manchero' di guardare la gara!!!
|
ma la danno in chiaro?
|
beh, la SBK dovrebbero darla su Italia 1.
però quest'anno niente Beltramodaibox....... http://css.worldsbk.com/img/SBK_tv_c...7.r00-25c8b4ec |
Max sente cantare le sirene.
Mesà che in SBK hanno bisogno di soldi. |
Quote:
Nell 2003 2004 dove era? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |