![]() |
multa e punti...
il 7 luglio mi hanno fatto una foto :angry5: . andavo a 82 km/h invece che a 50 :angry5: . non me l'hanno contestata subito ma mi è arrivato il 24 settembre il verbale a casa: 155,00 n€uri e due punti in meno. sul verbale dicono che è una postazione fissa e in base all'articolo ics non sono obbligati a contestarmela subito. secondo voi devo fare ricorso:protest: ? ho qualche possibilità?
lampz |
NO, lo perdi di sicuro, stessa identica cosa capitata a me la settimana scorsa, già consultati due avvocati.
Soluzione 1 Paghi i 155 euri e comunichi chi guidava il mezzo beccandoti un bel -2 (io farò così) Soluzione 2 Paghi i 155 euri e NON comunichi chi guidava, ti arriva a casa un ulteriore verbale da 250 euri ma niente punti. (se trovo uno che mi da 125 euro a punto ne vendo subito 10..... :lol: ) |
Quote:
Se la postazione ra segnalata da un cartello, anche se magari è lontano 15 km hai poche probabilità di vincere un eventuale ricorso. |
Quote:
|
Quote:
DOVE L'HAI PRESA LA NOTIZIA??? |
Quote:
|
avvia un bel ricorso sulla mancata taratura annuale dell'autovelox (vedi www.adusbef.it)
poi comunica, se eri in 2, che non ricordi chi era alla guida in quel momento ed invia le generalità e n. di patente di entrambi. (così non potendo togliere i punti a tutti e due si attaccano al .....) ero anche io nella tua stessa situazione ed ho fatto così.... spero vada bene! BILAMPSSSSS |
Quote:
grazie iena, la notizia è per lo meno un po' confortante!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |