![]() |
Trittico valige alu per GS MY 2010
Come da oggetto vendo tris di valige alu per GS MY 2010.
Alle valige sono stati rimossi gli adesivi e sono state lucidate, in alcuni punti è rimasto l'alone dell'adesivo rimosso ma visivamente è quasi impercettibile. La valigia dx a causa di qualche caduta da fermo risulta leggermente graffiata sulla parte bassa, ma perfettamente funzionante, mentre la sx e il top case sono perfette. Negli ultimi 3 anni ho avuto una RT e le ho tenute pensando che un giorno sarei tornato al GS.....non mi sono sbagliato ma purtroppo nel nuovo GS queste non sono compatibili e per questa ragione le vendo. Il prezzo è di 650€ più spese di spedizione, chi interessato per favore mi invii un mp con il suo indirizzo mail e gli invio le foto....non sono capace di metterle sul forum. Inoltre vorrei informare gli amici che non mi collego tutti i giorni quindi se non rispondo subito abbiate pazienza. In questa fase di vendita cercherò di essere più presente possibile. Un caro saluto a tutti gli amici BMWisti! :D |
Mi prenoto per un amico che le cerca! Ti faccio sapere entro domani!
|
Ok Giuseppe, grazie!!!
|
In coda per il tris
|
Grazie Teobuono, foto inviate.
Vi aggiorno sull'esito della trattativa del primo interessato. |
Attendo tue notizie
|
Interessato al trittico incoda...se puoi mandarmi foto a
marti (punto) alex @ libero (punto) it |
Ciao vendi separatamente? A me interesserebbe il top case è completo di piastra?? Euro?? Grazie a presto
Sent from Topatalk dal telefonino della Mela |
Quote:
Ti ho inviato il dettaglio delle foto, domani il primo acquirente mi dirà se le prende o meno. Ti aggiorno. Saluti Sent from my iPad using Tapatalk - now Free |
Quote:
Foto inviate, sei il terzo della lista. Saluti Sent from my iPad using Tapatalk - now Free |
Quote:
Ciao, al momento non le vendo separatamente. Vediamo più avanti. Ciao Sent from my iPad using Tapatalk - now Free |
Ok....resto in attesa nel caso mandami mail per conferma...così bonifichiamo e via :lol:
|
[...]
ps ho ricevuto mail....ma non vedo le foto....cmq mi fido da uno del QDE :lol: era solo per vedere i segni restati dagli adesivi..... |
Ballerino invio nuovamente domani mattina. Preferisco che le visioni prima. Comunque grazie per la fiducia!!!
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free |
Buongiorno, valige vendute al primo in coda (l'amico di Giuseppe). Si può ritenere conclusa da vendita. Grazie a tutti per l'interessamento. Salutamu!!!!
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |