![]() |
Che spettacolo!!!!!!!!
Che invidia..... Complimenti per le stupende immagini inviato dalla mia mukka con tapatalk |
Wow...complimenti! :!:
|
Bel viaggio e bellissime foto!!
|
che meraviglia
peccato sia tutto sterrato tranne la ring road |
bello conplimenti quanta invidia
|
Bello bello complimenti
|
no non è proprio tutto sterrato ci sono molte strade asfaltate che ti portano in posti bellissimi ma certo la maggior parte dei posti "spettacolari " la si raggiunge in off.
ps io in due carichi e annake 3 mi sono limitato alla f35. |
Che spettacolo!! :D:D
|
Complimenti. Belle foto.
|
Ottimo spunto! non ci sono mai stato !
|
Che posti fantastici.
Complimenti per le foto :D:D |
Ti dice niente " retni " tuo quasi compagno di viaggio. Complimenti x le foto. Mi hai fatto rivivere l'emozione del bellissimo viaggio. Ciao e saluta la tua compagna.
|
Complimenti per il viaggio e le foto. Spettacolari.👏👏👏👏👏
Sent from my iPad using Tapatalk |
ciao retni e' un piacere sentirti. Che fai quest' anno ?
|
non perdertela...
|
complimenti......bellissime foto!!!
|
Posso dire: le foto son belle, sì, ma lo sono per quello che ritraggono ..... chi ci va, basta che si porti un cellulare e le capcità di una scimmia, gira e fotografa|
|
dipende da quanto sei appassionato di fotografia, certo un cell può bastare ma una bella reflex e decisamente meglio..
|
In Islanda fai fatica a fare foto ... brutte!
|
si hai ragione...http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d8e44748ca.jpg
bmw gs adv lc my 2014 bmw rt 1200 my 2012 |
io ci sono stato nel 2011 e l'islanda mi ha davvero stregato!
forse perché era il mio primo vero viaggio in moto o forse x' la compagnia era quella giusta... ma ogni volta che si parla di Islanda mi sale la "malinconia" di quel viaggio eccezionale! è una di quelle cose che almeno una volta nella vita vanno fatte! |
Quote:
Qualche info in più? Esempio quanti gg sei stato via .... Come ci sei arrivato..... Che spese ha affrontato ....... Sarebbero sicuramente utili a chi si volesse cimentare .... Io sono uno di quelli. Foto stupende comunque è sana invidia ......😀😀😀😀😀 |
@metius
il viaggio lo abbiamo fatto tra la fine di giugno e la metà di luglio dell'anno scorso. prima tappa il lago di Costanza e notte in campeggio poi Amburgo e altra notte in campeggio, terza notte a hirsthal e traghetto per l Islanda con cabina x 2, una settimana in Islanda facendo la ring 1 in senso antiorario e la ring 1, dormendo in guedt house in parte prenotate dall Italia in parte trovate on the road. per il mangiare autonomi con fornello e spesa al supermarket. la f 35 bellissima ma mi ha tagliato la parte ovest, quindi devo tornarci -)))). ritorno con scalo di quasi 3 gg alle Faroe (bellissime) poi giù x la Germania fino alla foresta nera 2 gg e poi a casa. costo totale intorno ai 4000 compreso tagliando (in Germania ) e cambio gomme. se vuoi altre info contattami in mp ciao bmw gs adv lc my 2014 bmw rt 1200 my 2012 |
A ovest attualmente c'è il vulcano Bárðarbunga
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |