![]() |
Ricambi GS 1150
Vendo qualche ricambio per GS 1100 - 1150
Tutti gli oggetti sono visionabili cliccando qui ------------------------------------------------------------------------------- ------------------------------------------------------------------------------- http://i58.tinypic.com/9rkk00.jpg Maniglia passeggero GS 1100-1150 Standard Euro 50 ------------------------------------------------------------------------------- http://i61.tinypic.com/2prhhfr.jpg Portapacchi posteriore GS 1100-1150 Standard, qualche graffio ma ottime condizioni strutturali Euro 70 ------------------------------------------------------------------------------- Sella Rossa Completa VENDUTA Staffe portavaligie Touring della R 1150 R VENDUTE Portapacchi per bauletto alluminio gs 1150 VENDUTO ------------------------------------------------------------------------------- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione. Oggetti in vendita anche su altri canali |
Una delle selle è stata venduta, resta disponibile tutto il resto.
|
Vendute anche la maniglie passeggero.
|
Portapacchi adventure venduto.
|
Buondì, percaso vi sono rimasti anche gli specchietti?
Cordiali saluti, Massimo. |
Salve Massimo, purtroppo non ho gli specchi, mi spiace.
|
Seconda sella venduta.
Restano disponibili maniglia e portapacchi. |
ciao
opziono il portapacchi se va bene per 1150 GS standard; potresti mettere qualche foto in più laterali? mi sembra molto graffiato. ti ringrazio |
Ciao jimbo77, proverò a farle qualche foto più chiara.
Lasciami un indirizzo mail al quale inviare, anche in mp se vuoi. Comunque il portapacchi è perfetto per la gs 1150 standard ed ha vari piccoli graffi ma superficiali. Se vuoi posso dargli una spruzzata con la vernice colore alluminio, ho una bomboletta che dovrebbe avere un colore molto vicino all'originale. |
ciao, inviato MP
grazie |
Venduti entrambi, ringrazio e chiudo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |