![]() |
Vendo Aprilia Pegaso 650 '96
Come da titolo vendo Aprilia Pegaso 650 del '96.
Colore Blu scuro; sella appena rifoderata; catena, corona e pignone sostituiti da pochi chilometri. Tenuta veramente in modo maniacale, ce la ho dal 99 e ogni anno ha fatto il suo bravo tagliando anche se avevo percorso pochissimi km. Vendo perchè non la uso più essendo ormai sempre sulla mukka...:lol: Il prezzo secondo me può essere interessante: € 900,00 (Ribassato a 800). Se interessati a fotografie cortesemente mandatemi un m.p. con la vostra e-mail e sarà mia premura mandarvene al più presto. Presto sarà in vendita anche su altri canali. |
Non interessa proprio a nessuno?
Dai che la bella stagione è in arrivo! :) |
se mi mandi qualche foto su antostoz @ libero . it te ne sarei grato..
|
Fotine inviate adesso adesso ;)
|
Ho visto la moto, grazie per le foto, sembra tenuta davvero bene, peccato che tu sia lontano, venire a provarla da te, fare i documenti ecc. diventa davvero difficile. Ti valga come UP.
|
Direi che Vasto - Bologna non è poi così lontano per una Pegaso.... ;)
|
Nessuno si fa avanti? Chiedo troppo secondo voi?
Non siate timidi, se è il prezzo il problema si può ritoccare. |
Uppettino del 1° aprile... ma non è uno scherzo, la vendo davvero! ;)
|
|
Ciao solo per informazione avviamento a bottoncino e a pedale, o solo bottoncino? ...ciao...
|
@il papero: foto inviate in questo istante ;)
@Alessio gs: solo bottoncino... è del '96 non del '78 :lol::lol: |
Majella resto interessato. Mi dici se regge n viaggetto in sardegna quasi esclusivamente off ??
|
Quote:
|
@ Alessio gs: Scusa hai ragione, ho scritto male, confermo che la moto è del 1996. Ti ho appena mandate le foto.
@il papero: viaggetto in sardegna quasi esclusivamente off? non saprei... l'off non ce l'ho mai fatto quindi non so dirti nemmeno se nel '96 l'avrebbe retto... telaio e ciclistica sono apposto, per l'età che ha, e il motore è un orologio... poi se ci vuoi attraversare Marocco Mauritania e Senegal beh... magari farei prima un tagliandino ;) |
Grazie Majella , io passo. up per te
|
Che ne prezzo è incluso un bel bauletto Kappa che contiene comodamente due caschi jet ve l'avevo già detto? mi sa di no... bene ora lo sapete :)
Su su, fatevi avanti che è un bel giocattolo a pochi spicci... |
Uppettino dei primi di maggio...
Rammento che del prezzo possiamo discutere. |
lo riporto un po su, hai visto mai...
|
Uppete. Dai che è un affare!
|
Interessante, mica permuti con GS ADV 2015? Giustamente differenza a tuo favore...:lol::lol:
|
Ribassino nel prezzo.
Continuo a spostarla avanti e indietro nel garage...
Pregherei i Moderatori di ridurre il prezzo nel titolo, ribasso a 800 euri, grazie. |
prego !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |