![]() |
Portabici x GS !
Ma di questo eroe ne vogliamo parlare?http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f7e4031948.jpg
|
Vogliamo parlare dell'omologazione ?:lol::lol:
|
Sembra sbordi un bel po'...però smontando anche la ruota dietro e costruendo il telaietto adatto, è una gran figata! Peso bici 13 - 15 kg.
|
Questo si che è unstoppable😳😁😳😁😳
Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk |
Mi ricordate cosa dice codice della strada per sporgenze?
|
Se non ricordo male, le sporgenze possono arrivare a 3/10 della lunghezza del (auto)mezzo .
|
Ne guadagna sicuramente in stabilità...e facilitale penne...
|
Letto adesso...50 cm da asse centrale e 50 cm dal posteriore...ma mi sa che sto scatenando un putiferio riesumando un vecchio 3D!
|
Portabici x GS !
Comunque smontando le due ruote e mettendo il telaio bici di traverso, è la soluzione migliore x minimizzare ingombri. Telaio portabici e porta ruote da fare su misura...che farò sicuramente!
|
Si puo` anche fare un telaio che la tenga in piedi,cioe` con la ruota post attaccata al telaio e quella ant in aria cosi` da non smontare neanche le ruote :lol::lol:
|
Oppure andare direttamente in bici e mettersi il GS sulle spalle ...
|
Ma a che prò ?
|
In che senso? Chi ha passione per MTB può capire la grande utilità di poter mettere bici sulla moto...
|
Utilissimo, sto pensando di portarci la canoa per i guadi.;)
|
Umm manca il cartello a strisce bianche e rosse di carico sporgente
|
Ma chi è sto Padre terno ?!?!?!?
|
Quote:
|
G.e.n.i.a.l.e!!!!!
|
non faceva prima a prendere un kit per le forature piuttosto che portarsi la "bici di scorta"?
|
Ha tutta la mia stima..... :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |