![]() |
Elogio alla mia ADV LC .........
.....premetto che non sono un collaudatore, né un tester di moto, né .........nè.........nè...........ma un semplice appassionato che usa la moto 12 mesi l'anno, oramai da tanti anni, facendo di media 20/25 mila km/anno e, come tale, formulo queste mie impressioni. ;)
La nuova ADV, il mio terzo GS dopo due STD, è una moto spettacolare !!!!! :!: E' grossa, bella, imponente, comoda, ha una erogazione, per la mia guida, fantastica ; possiede quel brio in più della precedente bialbero, pur mantenendo quella "paciosità" congenita che me la fa adorare.....:eek: In sella, trovata la giusta sistemazione, che per me significa risers + 2,5 cm, pedane - 2 cm e sella in posizione alta, affronto qualsiasi percorso, qualsiasi situazione climatica e qualsiasi chilometraggio in piena serenità, sicurezza, tranquillità e comodità !!!!......sempre con il sorriso stampato in viso !!!!!....... Mi piace sentire il frullare del suo motore mentre macina km, mi piace sentire la spinta del poderoso boxer che non si arresta né cala di fronte a nulla...... L'agilità, a dispetto della mole,la rende facile, docile e gestibile da tutti offrendo così grandi soddisfazioni a chiunque. Grande ADV, grande BMW.......:D:D:D Non mi interessa fare il tempo sul giro, non mi interessa migliorare la piega in quella curva, non me ne frega niente di "chiudere" la gomma, non mi interessa essere il primo ad arrivare in cima al passo.......io ci arrivo con la mia calma, godendomi la strada e godendomi, soprattutto, le sensazioni che solo questa fantastica moto mi sa regalare.......grazie ADV !!!!! :-p:-p:-p |
Che bello leggere il tuo entusiasmo!
Inoltre condivido appieno la tuia filosofia Quote:
|
anche se non ho la tua esperienza non posso che condividere le tue considerazioni! :) la trovo fantastica (michelin anakee3 a parte).
|
un post da vero appassionato....complimenti!!!:D:D:D:D:D:D
|
Adv lc
Quote:
|
anca mi te quoto al 100% vecio :D
l'ultimo paragrafo poi... :!::!::!: |
Gran bel topic! Condivido in pieno! Questo signori è un motociclista come si deve,:!: . Rispetto!
|
post strappalacrime!!! Condivido al 100% è una moto bellissima, vengo da una standard monoalbero e devo dire che da quando ho questa non scenderei più dalla moto... non vedo l'ora di partire per il viaggio che ho programmato quest'estate destinazione finale amsterdam... l'unica cosa che non mi convince al 100% sono le anakee3... inizialmente le approvavo ora dopo circa 4000km sull'asfalto umido invernale non mi sento più così tranquillo... ma le gomme cambiano..!!! comunque viva l'adventure!!!
|
Bella li' Nestor!:D
Bravo! ti quoto al 100%!:!: A mio avviso le tue considerazioni si possono estendere a tutte le GS dal 1980 in avanti. Grande GS!:eek: |
Anche se ho la Std, sono contento di sentire qualche elogio a queste moto che fanno venir voglia di salire in sella tutti i giorni e macinare km!!
|
condivido tutto...
io vengo da F800GS...ora ADV... sono a 400 km circa... è puro piacere di guida... figuratevi che la scorsa domenica alle 9.00 AM iniziamo un corso...e alle 5.30 AM ero in giro per l'Etna ... pazzia allo stato puro... I'M IN LOVE WITH R1200GS ADV http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...06c13df9d3.jpg facendo anche incontri spettacolari: http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...95b6d7a72e.jpg |
...mi fa piacere vedere che sono sensazioni condivise !!!...
Grazie comunque a tutti ! ;) |
2 volte Chapeau!:!:
|
Approvo tutto quello che hai detto al 100%
devo ammettere che sono " innamorato" passatemi il termine ,della mia moto al momento non saprei con cosa sostituirla sen non con un altra ADV !!!!!!! :wav::wav::wav::wav::wav::wav: |
Bravo Nestor, condivido in pieno.:D
|
Grazie,mi fai ben sperare.Lunedi mi sarà consegnata e poi solo gioia...
|
Rosikoabbestia!
|
Condivido anche io... Mai posseduto moto più bella....
|
Nestor97, , medesime impressioni, moto fantastica.
|
ottima...non lo avrei pensato come prima uscita..della nuova serie adv...
ma adesso voglio ripassare in HD:-p |
Ahahah
Inguaribile! |
Bravissimo !
Questo è lo spirito giusto per godersi quella gran moto che abbiamo sotto il deretano ! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Complimenti recensione di cuore...
É L'altro modo di vedere la moto |
100% d'accordo stessa filosofia
|
Quoto al 100% anche io !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |