![]() |
Ancora rumori
Ciao a tutti, un altro thread sui rumori del mio GS:
quando tolgo l'alimentazione con la chiave, oltre al classico click di qualche relè, da oggi c'è anche un fischio che dura quanto il click del relè. Secondo i vostri illustri pareri? |
Sta autoimplodendo......in pratica fa karakiri .....
|
Seppuku.
Harakiri è un termine improprio. |
È un kamikaze travestito da moto, quando sarà nel luogo prefissato ci sarà............................💥💥💥💥
|
Eccomunque la mia fischietta quando é contenta. Almeno cosí mi ha detto il conce.
|
Quote:
Grazie mille:D!!! Ma avevo chiesto AUTOREVOLI pareri :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Potrebbe essere lo sfiato della benzina...;)
|
Quote:
Eh, lossó. Ma mi pareva scrivessi. Sorry. Adesso accendo l'audio. Cosí oltretutto sento anche il fischietto e mi faccio un'idea. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Eccomunque sono autorevolissimo, sallo.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Se e' come il 1150 RT del mio amico piuttosto anzianotto il fischio e' dato dal normale spegnimento della centralina dell' ABS .Niente di pericoloso.Ciao
|
Non perché è passata una figa nelle vicinanze?
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque grazie a tutti per le risposte, più o meno serie che siano
|
... E comunque in campana, se fischia ed in giro non c'è gnocca hai la moto gay:lol::lol:
|
La moto gay no! Fortuna che è ancora in garanzia... Dopo faccio la prova le metto davanti la copertina di playboy
|
Quote:
|
Quote:
|
questa davanti non si alza ...
mi sa che abbiamo già risolto il dubbio |
Azz qualcuno conosce l'orientamento sessuale della Ktm?? Mi sa che a malincuore devo abbandonare l'elica :):)
|
In bocca al lupo!!
|
Io sono di larghe vedute, gay o non gay non mi importa, basta che non gli venga un attacco di infoiamento quando ci sono sopra io, sai com'è, non ci sono abituato.....:rolleyes:
|
Vabbè visto la ktm l'avete bocciata, mi devo buttare sul giappone , che notoriamente non sono proprio degli eredi di rocco, almeno limito i danni:lol:
|
fredgs, nun fà caxxate! Nel campo super enduro stradali le jap sono l'ultima scelta, vai di Europa alla grande: o Germania o Austria o Italia, al limite GB, tutto il resto è noia!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |