![]() |
Ho perso la verginità
:confused:
ieri!!! a cinquant anni!!! si si... insieme a tre punti patente e 118 euro!!!!!! mannaggia:( fiulet |
Solo tre???? Va be....x essere la prima volta,vedrai la prox andrà meglio
Si,tira i Campari |
il problema è che prima se prendevi il velox lo sapevi di averla fatta grossa... ora basta distrarsi un attimo, strada a mo' di highway americana e limite a 50 e via le multe.
Ormai guardo più il tachimetro della strada... ma vabbè, è per la sicurezza (dei conti dei comuni) |
c'è sempre una prima volta, l' importante è che ti sia piaciuto !!!!!! :love3:
|
se vuoi godere in modo sfrenato fatti un giretto verso Piove di Sacco sulla strada dei vivai............................................. ...................... :axe:
|
benvenuto nel club
per me è stato un sequestro del foglio rosa per eccesso di velocità..mi stavo esercitando con la moto per conseguire la patente di guida :roll::roll: |
Prendila così: è inevitabile, l'hai preso perchè sei in giro, girare è bene.
St'estate in 5.000 km in 3 settimane ne ho presi 2 dallo stesso autovelox, uno un giorno e uno il giorno dopo. (Magari te eri in giro per lavoro, ma comunque eri in giro, ed è bene) (Voglio sperare che non eri in giro per dispiaceri, in questo caso mi dispiace) |
Cosai combinato ? Eri al telefono senza auricolare o eri in camporella
|
spero che almeno andassi a + 40 (+tolleranza) sul limite.
|
Il + 40 non sono 3 punti se ricordo bene
|
se ti beccano a 95 con limite 50 sono 3 punti.
come a 115 sui 70, 136 sui 90, 177 sui 130. |
Il più quaranta ovviamente oltre le tolleranze dello strumento e del tachimetro
|
Quando vado a casa della mia ragazza, in ingresso al paese (molto prima del paese vero e proprio), c'è uno di quei pannelli che ti dice a quanto vai (invece di 50) e quanti punti perderesti...
A più di 6 punti non son mai riuscito ad arrivare ;) |
mannaggia mannaggia ..... Ti e' andata bene dai, a me sono bastati 620 CHF a St Moritz l'anno scorso ....porca troia ......
... a 40 km/h.................... |
di quei misuratori di cortesia di velocità ce n'è uno che è una figata assoluta sulla strada tra Peschiera del Garda e MN.
Non è prima di un paese, ma circa 30m di una una curva pericolosa a sx con limite a 70. Non c'è il velox. Ovviamente il giochino è arrivare a fargli scrivere la cifra + alta possibile prima di fare la curva. Peccato però che arrivi fino a 130, oltre fa lampeggiare un punto esclamativo. |
Quote:
A 130 non sono mai arrivato però...lì la curva è subito prima |
Tornavo dal lavoro
81 all ora , limite cinquanta..con telelaser, m han fermato subbbbito... mi han tenuto buono il secondo rilevamanto altrimenti ora ,x sei mesi, giravo in bicicletta ... cavoli si sono messi pure controsole e con il sole basso delle 17 chi li ha visti :-) c' è di peggio dai |
Sei arrivato a cinquant' anni per perdere la verginita'......ma fammi il piacere!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |