![]() |
BMW cala i prezzi...in autunno.. !!???!!!
ad agosto GIESSINO a 8.050,00 euretti
OGGI 7.742,00 euretti.... -3.8 % e' normale succede OGNI ANNO A FINE SETTEMBRE/OTTOBRE ?????? Se cosi' NON mi sembra per niente serio.... al limite faccino piu' sconti i cncessionari... ma modificare il prezzo di listino mi sembra una cazzata... |
io il giessino, con abs e manopole riscaldate l'ho pagato 7500 tondi tondi, quindici giorni fa
|
questa è bella... :lol: :lol: :lol: :lol:
forse hanno scoperto che ci guadagnano troppo e scendendo sotto gli 8000 la gente la trova più appetibile... una specie di soglia psicologica... come i prezzi a 999 euro... |
Quote:
|
|
...tra l'altro un meccanico multimarca mi diceva che QUELLA DEGLI SCONTI DI LISTINO a FINE STAGIONE era una polita JAP e non BMW DUCATI....
Un suo cliente, per questo motivo, ci ha rimesso da aprile ad ottobre 6000 eur su una HONDA ... non ricordo quale modello.... |
Quote:
sorry NON avevo letto questo 3d.... ;) |
Quote:
antanik, io non ho fatto la trattativa. L'ho comprata cosi'....senza tirare... |
Quote:
|
Quote:
6000 euro mi pare una cifra assurda.... è la metà del valore di una moto... a meno che non si tratti di una moto che non vuole nessuno... nessuna marca fa campagne con sconti fortissimi... sono i conce a farli per i modelli che non vendono... |
in effetti non è il massimo della correttezza
|
Quote:
eheheh, intanto ciao a tutti, non sono schioppato, per ora, poi il Barba ci ha colto, cpme sempre. Sono come le campagne di alcune case automobilistiche che conosco io: "acquista la tua XXXXX a 9.000,00 euro" poi vieni da noi e te la porti via a 10.000,00 all inclusive. |
a proposito Matti, non dovevi venire a trovarmi col papi per la XXXXS ???
Vabbè, vabbe, ho capito ha comprato la XRXMA, eheheh. P.S- mi dite una buona volta come si fa con questo nuovo forum ad inserire le faccine nel testo, riesco solo a metterle nel titolo, sic! |
ciao pieffeeee...
difatti la FORD FOCUS a 16950 euro????? :lol: :lol: :lol: per la macchina del papi siamo ancora in alto mare nel senso che per ora ha rimandato a gennaio... ehmm io vorrei il kangoo 4x4 perchè le altre mi sembrano troppo belle per smazzarle nella neve a bormio con gli sci infilati dentro.... :confused: |
16.950+
191 ipt+ 430 met+ 480 cd + 600 focus pack= -------------------- 18.651 estra sc 1 = 18.650,00 quante ne vuoi? A parte gli scherzi, non ti preoccupare, fai come meglio ti conviene. Ciao, a presto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |