![]() |
fumata bianca
ragazzi sono molto amareggiato...ieri mentre circolavo a 80 km orari all'improvviso sento puzza di fumo e immediatamente mi giro e trovo una fumata bianca..mi fermo e noto che al minimo la moto scoppiettava come se si ingolfasse ma in accellerazione è perfetta ma fuma....sono molto triste a soli 40000 km,sempe tagliandata e anche in anticipo,mai tirata a freddo....spero che mamma bmw mi aiuta..la garanzia è scaduta da un mese e mezzo...volevo anche rinnovarla la garanzia ma non mi è stato possibile in quanto aveva superato la clausola che non ricordo bene aveva più di 16 o 18 mesi..il fumo esce di più dalla marimitta di sx...sn troppo giu'...se non mi aiuteranno mi sa proprio che cambierò..
|
dal titolo pensavo fosse qualcosa di positivo... :( (modo di dire per aver raggiunto un accordo)...
speriamo bene.. in bocca al lupo! |
di solito come si comportano per una moto tutta tagliandata?
|
...ho già letto di episodi simili sul K6 causati dalla rottura di/dei pistoni.....
|
Ma dove avete letto dei pistoni?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
spero che fanno rientrare tutto in garanzia
|
Ma hai già un responso del mecca? Di cosa stiamo parlando? Poteste essere più precisi e meno "fumosi"😃😃😃😃.
è successo tutto ieri pomeriggio...il meccanico mi ha risposto che deve controllarla con attenzione...può essere la qualunque,come una bronzina consumata,un cappuccio delle valvole,una fascia di un cilindro,,qualsiasi cosa..
|
all'improvviso fumava di bianco facendo molta puzza,come potrebbe essere la testata
|
Quote:
svita le candele e vedrai quali cilindro ti ha riservato la sorpresa! ne dovresti trovare una molto bagnata (e non perchè è eccitata) :lol::lol: ops la stanza dei frontemarcia !!!!!!!!!! ?????? scappo a passo di flamenco !!!!! |
Quote:
|
skito quindi cosa potrebbe essere secondo te?
|
In tutti i fronte marcia devi smontare prima il radiatore😁😁😁😁
io l'ho portata alla bmw,è fuori garanzia da un mese e sempre tagliandata da loro...boh
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cazzo ne avesse azzeccata una ahahahahahahahahahahaha |
Quote:
evidentemente non ti sei mai avventurato nello smontaggio delle candele di una VFR 750 :lol: il radiatore sono ormai decenni che devono essere spostati in avanti per levare le candela specie sui japp! se non c'è la rottura di qualcosa sicuramente è un problema di usura di qualcosa, quindi la garanzia dovrebbe essere riaperta, perchè un pezzo si usura nel tempo specie s'è di battiva qualità o difettoso! |
secondo me fai prima a buttarla nel secco non riciclabile
|
Ti auguro che siano le solite bobine.Se è altro non ti posso aiutare,se ti si è accesa la spia gialla del motore allora stai tranquillo che te la cavi con poco,bobina lavoro ecc sui 450 euro.
|
le fumate bianche e le bobine mi mancavano!
|
Guarnizione della testata???
|
dovrebbe consumare molta acqua e surriscaldarsi !
|
Quote:
Si una partita difettosa. Non generalizziamo. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Cavoli .. preoccupante ...
NEWS ???? Auguri !! (solidarietà ..;) ) (mi registro al tread..) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |