![]() |
Opel Astra Sport Tourer CDTI
Opel Astra Sport Tourer CDTI 1,7 125 CV, allestimento Cosmo, 01/2011, uniproprietario.
Ulteriori dotazioni oltre al già ricco allestimento di serie (clima bizona, cruise control, sensori fari e pioggia, retrovisore fotocromatico, specchi elettrici, interno pelle/tessuto): cerchi lega 18", navigatore satellitare Europa (DVD mappe incluso), freno a mano elettrico+hill start assistant, sensori di parcheggio posteriori. Piccolo danno su paraurti come chiaramente documentato in fotografia ma niente di grave. Manutenzione costante e documentabile, ultimo tagliando completo effettuato da 7.000 Km, nessun problema significativo occorso nella vita della vettura. Veramente un'ottima vettura che cedo a malincuore per aver ricevuto auto aziendale. A disposizione per ogni altra eventuale info. ;) |
il link non porta a nulla
|
A me pare che funzioni... :confused:
|
Si scusa, ora funziona anche a me
Inviato da iPhone usando Tapatalk |
Up per il we.
|
Prezzo QDE: 9.000 Euro.
(Grazie al mod se vorrà modificare titolo ;) ) |
Prego !
|
Disponibile per informazioni e/o proposte.
L'auto al momento è pressochè ferma ed è un peccato. |
Sempre disponibile: come già scritto accetto proposte e/o richieste di informazioni.
|
La macchina è ferma in garage: riduco il prezzo QDE a 8.500 Euro.
Ovviamente disponibile per visione/prova. |
Ancora disponibile: altra piccola riduzione e siamo a Euro 8.200.
Se mi permettete: prezzo ragionevolissimo per ottima autovettura. Link: http://www.kijiji.it/annunci/auto/mi...ti-sw/79998383 |
Ciao, il link penso sia scaduto, non porta a nessun annuncio.
|
Ho venduto la macchina una quindicina di giorni fa e ho cancellato tutti gli annunci.
Avevo dimenticato quello nel forum. :-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |