![]() |
Vendo borse vario più attacchi e faretti per gs 1200 04-07
Ciao a tutti.
Dopo la vendita della moto vendo gli accessori che mi sono rimasti:
Tutti i prezzi vanno aggiunti di eventuale spedizione. Specie per gli oggetti più ingombranti preferibile consegna a mano. Invio foto via mail o Whatsapp, mandatemi contatto. Al momento in vendita solo qui. Ciao a tutti. |
Ciao foto se possibile dei faretti 3293210371. Grazie
|
ciao le Borse interne Vario GSMotion sono comprensive del marsupio?
posso avere delle foto? 34384500165 grazie |
Si sono complete di tutto.
se mi lasci mail ti mando foto, sul telefono mi da il messaggio che non funziona wa. Ciao. |
Interessato a zumo ed estensione cavalletto
|
nicpett hai mp.
Ciao. |
interessato al prolunga becco, puoi mandare foto a grazianomdg@gmail.com ....grazie
|
Mail inviata.
ti ho messo anche il numero di cel. fammi sapere. ciao. |
|
@ mischia
Mail inviata |
|
ti ho manda le foto del paracilindri e dell'estensione cavalletto. per il cavalletto c'è prima nicpett
Fammi sapere se ti arriva. Ciao. |
per ora no... non è arrivata... :-) aspettiamo...
|
Controlla ora. Ciao
|
Borse morbide per vario vendute.
|
Ciao!
Se possibile, foto dei paracilindri, becco, estensione cavalletto e porta targa a sandrin14@libero.It. Comunque, mi metto in coda. Grazie! |
Foto mandate.
Riepilogo code: Navigatore: nicpett. Prolunga becco: sandrin Paracilindri: bega64, sandrin Estensione cavalletto: nicpett, bega64, sandrin. |
Non mi è arrivato nulla!
Sono in coda anche poi il porta targa. Ciao! |
mi mandi foto di:
faretti e staffe prolunga cavalletto ivan.seccardelli(chiocciola)gmail.com tre quattro sette 9204668 |
Passo navigatore, ok base cavalletto, se mi invii mp per il pagamento procedo grazie.
|
Ricapitolando:
Estensione cavalletto venduta nicpett primo in lista @nicpett: mp con dati pagamento inviati, attendo dati per spedizione; @sandrin: foto inviate, speriamo arrivino, fammi sapere; @gasusa: foto inviate, fammi sapere; Riepilogo code: Portatarda: Sandrin; Prolunga becco: sandrin; Paracilindri: bega64, sandrin; Faretti: Gasusa |
Faretti liberi.
Riepilogo code: Portatarda: Sandrin; Prolunga becco: sandrin; Paracilindri: bega64, sandrin; |
@ bega64: ti ho mandato una mail, fammi sapere se sei ancora interessato.
Altrimenti passo al secondo in lista. |
Aggiornamento.
Bega ha passato il Paracilindri. Quindi Paracilindri - becco e portatarga a sandrin. Cupolino con archetto opzionato. |
se i faretti sono liberi puoi mandarmi foto a santini@ecafil.it
grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |