![]() |
Venduta
venerdì ho consegnato il GS1200 al nuovo proprietario, dopo cinque anni mi ero anche un po' stufato, bell'esperienza e bei ricordi ma adesso avrò più tempo per dedicarmi al mio vero amore che è il 750 Four "perfetto" che ho in garage, quindi vi saluto tutti e vi ringrazio per i consigli letti che mi avete saputo dare :D
|
venduta la moto saluti il forum....
magari qualche consiglio lo leggi sempre...anche non a riguardo del gs 1200 |
Perché con il GS gli dai anche le psw del forum ?
|
Massimo anch'io mi ero un pò stufato del GS.....però l'ho sostituito con un ST.
E dove vai,non puoi continuare su QdE?Ha l'ebola la 750?:lol: |
Quote:
|
Anch'io non ho più moto dell'elica ma ho tanti amici qui, non c'è obbligo di essere possessori.
|
Vendere la moto per dedicarsi a un'altra è sempre una liberazione:)
|
Non ho capito se ti sei stufato del GS.....o del forum.....:lol:
|
Come diceva qualcuno, i più bei momenti sono quello dell'acquisto e...quello della vendita :lol:
Se poi riesci a vendere anche QDE puoi anche smettere di lavorare :lol: |
.............ciao..............
|
Quote:
|
Mah....questo fatto di lasciare i forum dedicati quando si vende la moto....mah!
Io mi sono iscritto nel 2006, ma ho preso il gs solo nel settembre dello scorso anno.... |
Fuori i nomi!!!!!
Si,tira i Campari |
Io rimarrei..........:dontknow: che è meglio ;):?::toothy2:
|
Abbiamo da qualche tempo anche una stanza dedicata alle obsolete non BMW.
Poi chiaramente QdE si frequenta a prescindere dalla moto.;) |
le moto cambiano
il forum è per sempre , " sta quà con nialtri che xe meio " |
....ma n'do vai......:lol:
|
Ma guarda che questo ormai è il forume "Quelli che l'elica la schifano"..ce poi stà!
|
Ahhhhh beh...io son diventato "doc" e la Gs non l'ho più...
|
guarda che qui sei in difetto solo se ce l'hai il boxer :lol:
|
effettivamente sarebbe ora di fare un po' di pulizia su 'sto forum pieno di infiltrati, cose dell'altro mondo.
Adesso, capisco avere moto di altre marche, ma c'è pure gente che la moto non ce l'ha che scrive. Per non parlare di quelli con la HD... Non c'è più religione. |
venduta
Caro Mario54,anch'io a fine giugno ho venduto dopo 4 anni,il gs1200 del '10
dopo un bellissimo tour in grecia di 4000km con moglie,non ero stanco del gs ma solo mi creava qualche problema per via dell'altezza da terra,Mi sono spostato nella stanza più sotto con il vecchio gs100 del '94 e con la Kappina75 del'92 e mi sono portato pure la honda cb900f bol d'or del 82. Quindi non c'è alcun bisogno di abbandonare QDE.Nella stanza delle Obso c'è una parte dedicata alle extra elica. |
Io mi sono iscritto che non avevo BMW e attualmente non ho BMW, adesso sogno di comprarmi un KTM, quindi anche per il futuro niente BMW in arrivo
|
...famo un po' di epurazione! Se non hai una BMW via! Così non sentirò più lamentele sul mio amato GS! Questo è un forum per biemmewuisti perdincibacco!!!🐄
Forza Roberbero! |
tanti Amici qua sul forum, in ogni parte d'Italia. sarebbe come lasciare casa propria. Mai!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |