![]() |
hp2.... le prime usate sul mercato tedesco
hp2 usata sul sito bmw tedesco... 12000euro!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
beh raga... quanto costa/ quanto non costa... questa ha 500km.... forse fatti dalla stampa, con i pregi e difetti della cosa... vediamo quanto la fate durare prima dell'acquisto!!! ho appena fatto la ricerca. hp2 supermotard poi per 17.000 euro c'e' questa trasformata in supermotard.... naturalmente per altre ricerche: sito Xchange BMW ciao Alberto p.s. skannatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!1 |
Quote:
Chi sa cosa significa la spiegazione dell'asterisco di fianco al prezzo 12.000EUR ? |
però.... si è già svalutata di 4000 euro e non è ancora arrivata sul mercato in italia...
:lol: :lol: :lol: beh non ho fretta... l'anno prossimo ce ne saranno ancora.... ;) |
zwischenverkauf vorbehalten...
è una formula commerciale ma non capisco cosa significa... riserva intermedia di vendita è il letterale.... |
Quote:
* L'intermediario si riserva la vendita............ Quindi prezzo allodola, se ne riparla in privato ;) ;) |
strano perchè i conce tedeschi sull'usato sono MOLTO SERI e quello è un sito ufficiale bmw per l'usato...
secondo me il senso è un altro.... forse TRATTABILE... comunque nella descrizione della moto mi pare di leggere che la moto ha qualche graffio o qualcosa del genere... |
Con qualche graffio è ancora più bella.. :eek: :lol:
|
alle Angebote sind unverbindlich = tutte le offerte sono non costrittive (ho usato un traduttore on-line)
Ma che significa ? ... che se mi presento e offro 12.000 può anche dirmi di no ? :( |
unverbindlich significa NON VINCOLANTI...
sono formule commerciali che prese nel significato letterale perdono di senso... servirebbe uno che ha studiato il tedesco commerciale... IO... azzo la prof mi spacca la faccia.... :confused: :confused: :lol: |
Quote:
|
ah aspetta... adesso ricordo...
e' una formula commerciale tedesca standard... anche le moto esposte al conce di monaco avevano sul cartello la stessa scritta... secondo me significa tipo... CHI PRIMA PAGA PRIMA SE LA PRENDE... e stop... chi chiama tel o passa e vuole prenotarla... si inchiappetta... |
Io gli ho scritto di spedirmela... mo vediamo cosa mi risponde!
|
vabbe'... comincio a risparmiare, quando nel salvadanaio a forma di "maialenelfango" ci sara' sui 12.000 euro gli tiro una martellata e vedo cosa si trova.... eventualmente contattero' qualcuno di Qde per ingaggiare la trattativa madrelingua in terra krukka! :lol:
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |