![]() |
dicono di noi
|
:lol: brutta cosa, l'invidia....
|
Io, in particolare, sottolinerei qualche "reply" http://fantafaccia.altervista.org/F/...e/F_Vio012.gif, anzi, propongo di votare quello più simpaticohttp://fantafaccia.altervista.org/F/...e/F_Sca007.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
azzo, i nostri 3ad cantinari non sono degni di un bmw mc....
secondo me ci sono scadute le garanzie automaticamente :lol: :lol: :lol: |
boh, mi pare che parlino del loro forum... potranno farsi i cazzi loro no?
|
d'altronde io sono un alcolizzato che non sa far altro che sproloqui fascisti e saluti romani
a parte gli scherzi.. ho girato con MC Genova, ne conosco tanti.. ottime persone e alcuni ottimi piloti... non mi iscrivo solo perchè.. non ne vedo la necessità preferisco rimanere qui... dove uno che non mi ha mai nemmeno visto mi da dell'alcolizzato... |
e poi panzer tu non hai concetti di MOTORRADddd....
...NON HAI le giacche giuste AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHH |
Quote:
Però adesso non querelarmi ti prego ... che gli avvocati costano... |
sei solo un BULICCIO PANZONE.... :lol:
|
Quote:
Ho semplicemente fatto una riflessione sullo "stagnare" del forum e il forse? conseguente iscriversi di alcuni a QDE. Solo che quando sono proprio questi a sputare sentenze circa i topic di QDE anzi, peggio, a riportare solo alcuni topic e per giunta di una stanza particolare come La Cantina... |
ma si son querelati tra di loro nel forum?
|
gia' il cross posting all'interno di un forum mi pare na strunzata... il cross posting tra forum diversi mi pare ancora piu' insensato... non vedo cosa possa interessare a noi di QdE di quello che altri pensano del proprio forum o del proprio forum in rapporto a QdE... la mia in primis e' una critica al post di Panzer... in sostanza... non me ne frega molto. ;)
|
Quote:
...... |
Quote:
|
ma che minchia ne so io
ok adesso vado e vi querelo a tutti inizio con enro e i suoi paramani e finisco col diavolo e le sue tette |
tutto cio' mi piace...ha un che di "3°A contro 3°C"
E tuttavia..... http://www.hostfiles.org/files/20050...TerzaMedia.gif |
Quote:
|
acceto la querela anzi fammene due se quelle zucche diventano mie....HEEHEHEHEHEHEHEHEHE
|
a me pare che non parlino affatto di noi...
anzi... litigano tra di loro.... cose normali quando un forum è poco frequentato... se penso che ci sono stati periodi dove su QDE ci si lamentava che si scriveva poco di moto... :lol: |
barba trovati un avvocato che querelo anche te perchè dici cose strane sulle bmw
e poi inciti all'evasione consigliando la gente di andarsi a comprare le moto all'estero infine turbi la quiete pubblica mostrando foto di moto che vanno uguale e costano meno |
Quote:
io invece volevo prendere x il culo Gecko e Briscola.. che conosco Enroxter, guarda che se non ti rivolgi a me dandomi dell'alcolizzato, mi offendo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |