![]() |
Enduro 160 cv sempre più in alto ?
Secondo voi si è arrivati al limite di potenza 160 CV per enduro o si andra ancora più in alto. lol::lol: ?
|
In vecchio meccanico morini mi diceba diceva sempre: con un 600 si gira il mondo!
|
ma non basta per fargli dire 'wow'
|
... oh... come no... guarda BMW... prima fa "solo" 125cv... e poi si accorge che i clienti che usano l'enduro stradale per quello per cui èp stato progettato, lo trovano troppo "grintoso" e nel giro di due anni lo riaddormenta... così possiamo dire di pagare il bollo per 125cv, ma di avere la grinta di una vespa.
|
i cavalli servono per attirare clienti,
poi ci pensano i limitatori a domarli..... :lol: ;) |
Soprattutto io aspetto con ansia il momento in cui non si vedranno più in giro tutte quelle brutte moto con la gente seduta sopra come al cesso... :lol::lol::lol:
|
e' la strada per distruggere il mercato, come con le race replica.
160 CV (e basta ???), e quante mappature ?? e le sospensioni ??? intelligenti come minimo. |
alle grida del detto "CHI CE L'HA PIU' LUNGO"....
si arriverà intorno ai 200.... così chi spenderà un'assurdità si sentirà appagato dalla gran potenza :mad::mad::mad::mad::mad: |
160 cavalli non servono mica per girare il mondo...
:snakeman: |
per andare all'altro mondo vanno benissimo.
|
Quote:
se parli di via del sale oppure di valli orobiche o africa! cmq per grazia quale sarebbe questa moto da "enduro" con 160cv.... :mad: |
sti enduristi hanno una elasticità mentale che li contraddistingue dagli asini! AHAHAHAHAHAHAHA!
|
Quote:
|
Quote:
dall’ingl. d’america enduro, tratto da endurance. gara motociclistica che si svolge su percorsi accidentati di notevole lunghezza; anche, la motocicletta usata per questo tipo di gare (quindi direi che trattandosi di racing i 160cv sono + che consoni) |
Quote:
Quote:
|
edigatti... endurista con l'Hp2? ok ok... siete peggio degli asini! ahahahahahah!
Brontosauro.... ti conosco vero? ;) comunque si.... le maxi ENDURO saranno sempre più potenti, così ci sarà la naturale selezione delle mezze pippette :cool: |
Pacifico
Con hp2 ci vado al bar a prendere in giro i barboys! Cribbio mi sono infognato in una discussione con in2 massimi esperti di tutto nonché maggiori #@€$%#£$i del forum Ho perso in partenza.....chi può nulla contro cotante personalità omnisaccente ASPETTA CHE METTO ANCHE UNA FACCINA COSI' MI PARO IL CULO :sign3: |
Ebigatti... E che stare a fare le punte alla terminologia mi sembra alquanto ridicola... Mica ti sarai offeso perché qualcuno ha definito queste maxi moto enduro?
Siete una categoria in via di estinzione difesa dal WWF? Cioè fammi capire... Sta storia americana sulla parola "enduro" vi ha gasati? Le faccine sono inutili.... |
Quote:
quoque tu Pacifico.....io che volevo far capire che non puoi definire enduro moto da oltre 200kg e 160cv mi spacchi i maroni? le cose sono 2....o sai solo spaccare i maroni o scrivi giusto per spaccare i maroni cmq si vede che tu sai....quasi quanto coso 66 fate proprio una bella coppia :love3: |
No no, da come fai il maestrino sulla terminologia, tu e cosominchiamoscia vi trovereste benissimo....
Qui quello che sta spaccando i maroni con la sua saccenza enduristica sei solo tu.... Ma non te ne rendi conto, endurista! Sempre a fare la lezioncina del maestro elementare? Ahahahahah Ci mancava anche quello che ci spiega che con una moto da 250 kg non si può fare enduro.... Incredibile... Oggi è il secondo.... Bandiamo il termine enduro o maxi enduro perché c'è una categorie di persone che si offendono...... Come in America :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
grande tu da solo e pochi altri valete l'iscrizione a Qde!! tu mr superiore a tutti coso 66 e pochi altri come voi grz di esistere (cit) p.s. chiedo venia se sembra che volessi fare il maestrino.......ero solo curioso di vedere un mono racing da 160cv |
si potrebbero chiamare ST
dove S sta per il suo solito significato T per Tank. sportank. |
Quote:
|
http://digilander.libero.it/GlareUsy/emoticons/ot.gif
Storie di ordinaria vita da ufficio: "Facciamo una pausa. Ci andiamo a prendere un caffè? Paolo vieni?" " NO NO, io DEVO andare a leggere su QdE, ci sono Pacifico, ebigatti, e nicola66 nella stessa discussione!!! Non me lo posso perdere!!" http://tdmitalia.it/forum/public/sty.../laughing1.gif |
Meno male che ci siete,con una giornata come questa che scende la neve a palate leggervi ripristina il buon umore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |