![]() |
Micro scheda sd
Dopo aver fatto con successo i vari aggiornamenti al mio nuovo navigator v mi sono accorto tramite garmin express che avevo riempito il 95% della memoria interna del dispositivo.
Ho acquistato una micro sd da 8 gb con le caratteristiche descritte nel libretto di manutenzione....ma il navigatore non la vede....cosa ho sbagliato? Vediamo se qualcuno degli esperti riesce ad aiutarmi....altrimenti proverò a mandare una email direttamente alla garmin.... Ciao |
Spostato nella sezione dove si parla di gps.
cerchiamo di usare le stanze giuste nel postare. Ciò porta ad una maggior speranza di avere aiuto e in una cosa che risulta utile a tutti |
|
Deve essere formattata fat32, controlla e in caso risolvi e vedrai che poi te la vede
|
Ringrazio dei consigli e mi scuso dell'errore di sezione.....stasera proverò a formattarla fat32.
Buona giornata |
Facci sapere, anche in caso di impressioni positive nell'uso :D
|
Allora ho formattato la scheda in formato fat32 però collegandolo a garmin express mi dava solo la memoria disponibile del navigatore, ho provato a caricare qualche mp3 facendo una cartella apposito e il lettore multimediale funziona ....riconosce i brani e posso ascoltarli.
Ho provato a ricollegarlo a farmin express e continua a non vedere la scheda. Ma nel caso dovessi riaggiornare le mappe con necessità di più spazio il navigatore userebbe quello disponibile sulla scheda? Vediamo se qualcuno ha già provato....grazie |
In teoria si!
|
Adesso ho provato a scrivere all'assistenza garmin....vediamo cosa rispondono....
|
Guarda che è così...;)
|
Scusa Ginoceo, anche io memoria garmin piena ho installato una sd da 16 gb, non la vedo ne sul navigatore e neppure su garmin express.
Il navigatore va ad utilizzarla in automatico se ho ben capito, non bisogna fare nulla |
se bisogna forzare installazione su scheda sd come si fa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |