![]() |
Autoparlanti/presa corrente
Ciao a tutti.
A proposito degli autoparlanti/presa di corrente, come si comportano con l'acqua della pioggia. E nel lavaggio prendete particolari attenzioni. Grazie |
devi fare molta attenzione, essendo autoparlanti ti riempiranno di parolacce se li tratti male :lol: :lol:
|
:salute:Simpaticone hihhihihihi
|
Se sono autoparlanti chiedilo a loro ...
|
Lascia perdere gli accademici della crusca.
Sugli speaker non metto nulla ma penso che un oo di spry siliconico non gli faccia male. Su presa corrente e serrature varie io metto wd40 a go go |
Mitico e magico WD40 :D
Grazie |
perdonatemi ma cos'è il WD40???
|
WD-40 il lubrificante multifunzione più usato al mondo grazie alle sue 5 eccezionali funzioni come:
idrorepellente, anticorrosivo, lubrificante, detergente, sbloccante http://www.wd40.it/ E' validissimo, lo uso persino per sciogliere il nero dello scarico sulla struttura porta valige Ciao |
Quote:
|
Ciao Paolo DX , vuoi dire che è meglio non utilizzare sostanze con silicone?
Comunque penso che BMW sia consapevole delle caratteristiche necessarie alle casse acustiche per poter funzionare sotto le intemperie.... e quindi abbia dotato le nostre moto di materiali adeguati. :confused: Ciao |
Anche perchè coperte da garanzia ....
|
Quote:
|
Quote:
|
Mahhh .... nutro forti dubbi ... ad ogni modo , sulla mia ex KLT del 2004 , erano montati 6 altoparlanti che si sono beccati una infinità di pioggia , neve e quant'altro , specie i posteriori nel top case .... l'ho venduta che erano ancora perfettamente funzionanti .... nell'RT ... non so'
|
Ancos.... non mi ero reso conto che sei un ex KLT ! Immagino che per te passare alla RT LC sia stato come passare ad una supersportiva :-p
Vedi che per motivi di lavoro mi dovrò trasferire per un po' a Udine, magari ci si incontra per una birra.... Chiedo scusa per l'OT |
Immagini giusto :) Quando sei da ste parti chiamami che ci organizziamo :) fine OT
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |