![]() |
Aggiornamento centralina Adv 2015
Ieri sono andato in assistenza per una irregolarità nel minimo, il capo officina ha attaccato il computer e per magia gli compare un aggiornamento di cui non conosceva l'esistenza (18 minuti per scaricare il software) ...risultato, minimo perfetto e partenza da fermo più progressiva e minori scoppiettii in rilascio...andate in pace ed aggiornate!
P. S. Da giugno si passa ufficialmente a Shell |
felice che ti abbiano risolto il problema :)
per il resto l'aggiornamento non è prerogativa solo dell'adv 2015 ma presumibilmente anche delle 2014 visto che meccanicamente sono uguali e che l'unica cosa in cui possono differire è il keyless; se gli scoppietti sono diminuiti e la moto parte meglio vuol dire che hanno ingrassato la miscela, come regolarmente fanno su tutti i modelli; se ripassi in concessionaria tra un mese, io che non sono un mago, ti posso predire che c'è sicuramente un altro aggiornamento per la centralina, visto che li sfornano a ripetizione ;) La mia per adesso va bene anche senza aggiornamenti, quando farò il tagliando me l'aggiorneranno; spero solo che dopo non vada peggio... :confused: |
Gia di scoppiettii ne fa pochi.....se mi tolgono anche quelli la vendo :lol:
|
Ti quoto Flaviano, poi con la Akra, sono una goduria.....:lol::lol:
|
Lo scoppiettio è una goduria però è indice di cattiva carburazione...a discapito delle prestazioni, io personalmente ci rinuncio se la moto va meglio...torneranno appena monto i collettori Akra :p:p:p
|
Mah ...... non scopiettii no party :)
|
Tamarri 😂😂😂😂😂
|
Io ci metto le miccette e... patatam-pam-pam.
|
"i mini ciccioli" 😂😂😂😂
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |