![]() |
F1 - La nuova Ferrari SF15-T - Inizia l'era Marchionne
|
a Vettel je vien da ride :lol:
|
Ride perché sa che le Mercedes hanno dei problemi. Pare che quest'anno non riusciranno a doppiare le altre scuderie con i motori Mercedes.
Dai su...speriamo bene... |
Incrociamo le dita
TapaUluli-TopaUlula |
Bella è bella......come non si vadeva da anni....ora c'è da sperare che vada anche forte
|
bello lo stemma del biscione...speriamo bene...
|
Un insieme di primi piani degli sponsor...
|
Perche' porta anche il marchio Alfa Romeo?
|
Sempre bello il sorriso di Raikkonen ... :lol:
|
Ma è un 1600cc turbo con i cerchi da 13!
Potevano mandare una panda.... |
E manco vetri elettrici e aria condizionata ...
|
comunque mai capito il regolamento che specifica motore, pressione, valvole, geometria.
Eccheccazzo. Se la F1 è intesa come regina della velocità non bastava dire "fate quel cavolo che volete, basta che il motore duri X corse e che (visto che siamo eco) riusciate a finire con X litri" e poi vedere cosa ne usciva fuori? Invece sta mania di omologare tutti con motori pressochè identici la trovo proprio triste.. |
Anch'io notato subito il marchio Alfa Romeo.
Sarà per far vendere 4C in USA e Giulia ?? Può essere.... Vettel sembra che indossi un il pigiama.... potevano dargli un taglia in meno.... |
pianale
p i a n a l e pi an al e piANALE |
pianale e q8 Red
|
Che centra lo stemma Alfa ? ormai potevano mettere anche Maserati,Fiat,Crysler,Innocenti,ecc. ,comunque bella.
|
Certo che un nome che inizia per Sf..... potevano risparmiarselo.
|
Quest'anno niente F1 x me, i regolamenti assurdi e l'aver tagliato fuori Montezemolo mi hanno fatto disamorare dello sport e della Ferrari dopo 43 anni di tifo indiavolato.
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
che palle sti video che fino a metà non capisci una mazza fra inquadrature in ombra e slides che durano 1/100 di sec
al 20 sec. ho chiuso..... |
signoredeilavelli,
se effettivamente la scelta di tornare al turbo e di obbligare parecchi (andateli a vedere) parametri tecnici del motore sia dovuta a ragionamenti di tipo ambientale, in F1, beh, vuol dire che abbiamo proprio toccato il fondo.... |
E' qualche anno che sono sotto al fondo del lago....molto sotto...nel fango
|
Quote:
altre tutto girano voci nell'ambiente f1 che mercedes abbia un motore con una cinquantina di cavalli in più ed il fatto, ormai certo, di farlo debuttare a stagione ampiamente iniziata sia stata una decisione presa sotto celate pressioni della fia per non umiliare ulteriormente i rivali... spero vivamente che siano voci infondate ma se tanto mi da tanto... |
Quote:
|
Quote:
Hai mai visto una delle "cagate" dal vivo? C'è da "cagarsi" addosso. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |