![]() |
Sella Exclusive
Non so se lo avete notato ma la sella della Exclusive non ha la stessa forma della sella standard, inoltre la pelle della sella beige è molto scivolosa, ho amici che hanno parecchi problemi ed anche sui forums in parecchi si lamentano.
Sembrerebbe che, secondo dei rumori di corridoio, BMW stia rimpiazzando le selle delle Exclusive con una nuova sella, il tutto in garanzia. Avete notizie in merito in Italia a proposito di questo ? |
uelaaaa,ciao Bergamasco Canadese ......come va da quelle parti? quest'anno vieni ancora in Italia??
:D :D |
bè da queste parti siamo nel periodo che quando si fa pipi all'esterno bisogna indietreggiare mano a mano LOL
certooo che vengo in Italia, nel mio piccolo cerco di contribuire all'economia Italiana, ho già tre viaggi da 15 gg al completo 8 maggio Marsiglia, 5 terre, Narni, Costiera Amalfitana, Alberobello, Trebisacce, Montalbano, traghetto per tornare a Genova, Nizza e Marsiglia 23 maggio Marsiglia, Bobbio, Tremosine, Malles, San Martino in Badia, Venezia, Bobbio, Marsiglia 5 giugno Marsiglia, Bobbio, Tremosine, San Martino in Badia, Bovec Slovenia, Venezia, Bobbio. cosi grossomodo, poi sto lavorando ad altri 3 viaggi in settembre sia con moto che con auto :) e sempre per canadesi :) |
il 23 maggio e 5 Giugno sei in zona ......se mi fai sapere le date del giro e dove pernottate magari ti vengo a trovare e ti offro una birra......:drinkers: :drinkers:
|
ciao timax come mai passi da trebisacce??? io abito ad un'ora da lì
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando sei dalle mie parti avvisa che ci incontriamo...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |