![]() |
La Bosky, ieri sera....
....non era "in bolla". :lol:
Ovvero aveva una percezione alterata della propria posizione rispetto all'asse terrestre. Non ci sono purtroppo foto a corredo delle affermazioni di cui sopra, ma l'esimio nonchè stimato Dott.Kabir può confermare quanto da me dichiarato. :lol::lol: Inoltre, la stessa Boscaiola dichiarava di essere la sola e unica proprietaria del copyright sulle modifiche dei reply. Si richiede TSO. :lol: Questo topic è stato pubblicato sulla base dell'art "12,5-4:3 col resto di 2" comma "sticà". :lol: |
Quote:
|
Forse era in botte :lol:
|
In effetti avete ragione entrambi amisci...ma attendiamo ulteriori conferme e soprattutto il collegamento in diretta col Dott.Kabir...:lol:
|
Quote:
Parametro testato sia pomeridianamente su prati montani, sia in spiaggia -e quindi a livello del mare- nottetempo e con luna piena! :eek: :rolleyes: :-p |
Quote:
torno or ora da una lunghissima sessione con i nostri fidati informatori e tecnici. Come da istruzioni ho radunato i migliori reperibili. Gli stessi, dopo un lungo sopralluogo, approfonditi studi ed in particolare dopo aver usato precississimi e sofisticati strumenti di misurazione, hanno pochi minuti fa rilasciato la comunicazione che tutti quanti attendavamo: LA BOSCHI E' TUTTA STORTA NON VA E NON STA DRITTA NON SI PUO' RADDRIZZARE LA BOSCHI NON E' ASSOLUTAMENTE IN BOLLA p.s. all'unanimità è stato anche deciso che anche senza gli strumenti di precisione avremmo comunque capito che non era in bolla anche guardandola distrattamente da un aereo in quota ad occhio nudo. |
Effettivamente la Giada è molto più in bolla della Bosky (anche in riferimento alle bolle del suo serbatoio (moi serbaotio) ma lì c'entra una variazione di misure da I,75 a III :lol:
|
LO sapevoooo! Mai fissare una riunione il mattino dopo un'uscita con 'sti bastardi!!!!!!
Qua bisogna sempre presidiare il campo..... e il copy è mio!!!! Bolla o non bolla! Voi 2 quando vi acchiappo... |
Quote:
|
Quote:
|
:violent1:
|
Quote:
|
Quote:
1 - non diciamo cazzate :lol: 2 - non sei in bolla quindi non sei attendibile : 3 - la proprietà del copyright verrà stabilita in seduta plenaria nell'ambito della riunione annuale del gruppo "mecostica". Kabir, urge una soluzione ; la Bosky sta esagerando ora. Ti istruirò sulla trasmissione criptata che avverrà domani ore 11.00 sulla linea sicura. Decideremo sul da farsi, non aggiungo altro. Passo. :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Operazione bolla iniziata. Mica cazzi, questa è fuori bolla di brutto. Stamattina di fronte al bar chiazze enormi di birra. La documentazione è celata in posto sicuro e segreto, così tanto che nessuno sa dov'e', comunque è un posto in bolla. Credo serva impalcatura per sistemare la magna bolla. Passo. |
Quote:
|
Quote:
Pianificato itinerario per la spedizione. Le chiazze sono state analizzate attentamente. I risultati domani su trasmissione criptata ma pare, da qualche anticipazione non ufficiale che "noi puffi siam così, noi siamo tutti blu". E non aggiungo altro. Post Scriptum:"nonna" e "cugina povera" sono parole sensibili. Procedo alla trasmissione delle stesse ai decifratori di codice. Alla prossima trasmissione per ulteriori aggiornamenti. Passo e Chiudo ;) :lol::lol::lol::lol: |
E io ora vi denuncio alla Gran Bolla Pari Opportunità per tentativo maschilista di BOLLATURA COATTA!
|
Quote:
Per non peggiorare la situazione est fondamentale non piegare con il GSsbraat, in caso contrario non la rimettiamo più in bolla definitivamente. In ogni caso ordinato rotelle per le nostre mukke, se dovessimo ancora avere la disgrazia di averla come passeggera. Passo e chiudo. |
Quote:
Grazie. |
Quote:
|
Quote:
Su su tirati su che sembri la torre di Pisa quando hai un bicchiere in mano! |
Aggiornamento:
Verificate le convergenze divergenti sul piano dell'asse verticale per conferire quel non so chè di "bolla" alla situazione. Bosky, adesso hai rotto i cogli@ni :lol: se tu vai alla Gran Bolla Pari Opportunità io ti denuncio al Grande Puffo. :lol::lol: Kabir, trappola preparata, ci sarà da ridere. |
Quote:
Ocio quando la porti che ora il GSsbraaat senza DBkiller pesa di meno da un lato, avvertimi prima di portare la Boschi che metto due pesi nel posto giusto. Forza con quella gru ragazzi. Si lavora. :mad: |
Quote:
Del resto non ho potuto porti esempio nè sul prato al Passo del Faiallo al BBQ Ligure (ci avrebbero arrestati, tutti quei bambini avrebbero detto: "Mamma, perchè quando vi spiamo e Papà ti fa quella cosa lì, tu sei molto meno contenta di quella ragazza??") :lol: ...e manco quella notte in spiaggia a Vesima (c'erano troppi occhi dell'elica a guardare, e anche se ti avessi convinta ad un infrattamento dietro agli scogli, per me sarebbe stato un rischio, dato il KLT nudo & ubriaco aggirantesi nei pressi :confused: ) |
Ne deduco che il termine "brivare" significhi l'utilizzo contemporaneo di tutti i tuoi tentacoli... Ho capito bene?
Ciao polipo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |