![]() |
Garmin ZUMO 660 + 2 supporti Touratech
VENDUTO CHIUDERE GRAZIE
Vendo in blocco causa inutilizzo Garmin Zumo 660 + supporto Touratech + staffa Touratech, acquistati nel 02/2012 da Touratech Italia e utilizzato circa 10mila km, il tutto in perfette condizioni come da foto. Preferisco il ritiro a mano ma posso anche spedire. Rispondo ai messaggi solo in tarda serata. - nr.1 navigatore Garmin Zumo 660, cod. Touratech 01-060-0422-0, completo di batteria, caricabatteria, supporto snodato per moto (mai usato), supporto per auto, cavi vari tra cui USB e accendisigari, CD con programmi, mascherina copri contatti, custodia rigida, istruzioni, imballo originale. Sullo schermo è stata applicata una pellicola protettiva/antiriflesso. Aggiornamento mappa CN Europe NT 2014.20. - nr.1 supporto a manubrio per Zumo 660, cod. Touratech 01-065-0523-0, in alluminio con serratura. - nr.1 staffa tubolare da manubrio, cod. Touratech 01-040-0667-0, inclinazione regolabile, verniciata argento, da utilizzare su R1200GS (il mio è un GS 2011). http://i61.tinypic.com/2upzl6s.jpg http://i61.tinypic.com/2ajalh0.jpg http://i61.tinypic.com/2r5agq8.jpg |
Garmin ZUMO 660 + 2 supporti Touratech
Se dividi, potrei essere interessato al supporto touratech 01-065-0523-0, in alluminio con serratura.
|
se dividi in coda per supporto Touratech + staffa
|
interessato al gps + staffa. a quanto?
Grazie |
Visto che Nico è interessato al gps e alla staffa, si può combinare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
per il momento cerco di vendere il tutto in blocco,
per dividere ci penserò più avanti, tengo in lista d'attesa chi si è proposto per l'acquisto, per cortesia specificate se venite di persona o preferite la spedizione. ciao |
interessato....hai mp.
|
interessato al supporto touratech 01-065-0523-0 in alluminio con serratura
sempre se la fila lo permette e se dividi |
io passo. ti valga come UP
|
come si sviluppa questo annuncio? è ancora valido o si è conclusa la vendita?
|
Siccome nessuno si è fatto avanti per prendere il tutto in blocco (era un affare!), sto per concludere per la vendita del solo navigatore (senza staffe) ma su un altro canale di annunci (è un motociclista che non ha bmw).
Non appena chiudo là, farò un nuovo annuncio qui per il supporto con serratura, e forse anche per la staffa tubolare. Attendete qualche giorno, grazie. |
grazie a te dell'aggiornamento
|
In coda per supporto touratech
|
Ti ricordo che io sono interessato al supporto con serratura e sono anche il primo della coda, grazie.
Sent from my iPad Mini using Tapatalk - now Free |
Il navigatore è stato venduto. La staffa tubolare per il momento la tengo.
Mi rimane da vendere: supporto a manubrio per Zumo 660, cod. Touratech 01-065-0523-0, in alluminio con serratura. La base nera con contatti Garmin e il relativo cablaggio non sono compresi (fa parte della dotazione dello Zumo 660 che ho già venduto). Ho inviato un messaggio a MONSHABE che era il primo della lista, quindi attendo a breve una risposta. |
Monshabe ha rinunciato. Si può concludere qui.
Per il supporto Touretech vedi nuovo annuncio. Grazie |
Ti ho risposto in mp
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |