![]() |
Ecco la BMW F 800 S
|
Meno peggio di quello che sembrava....
UN mix di suzuky SV e di r1100s.. più o meno.. http://www.motonline.com/img_repository/BMW_F6800_.jpg |
|
per me nn se pò vedè!!!!! poi basta co sto giallo taxi....design troppo suzuki...possibile che nn si possa azzardare di più... :( :( :( :(
|
In effetti avete tutti vomitato sulle prime foto ma a me non dispiaceva. Ora, a vederla qua, confermo il mio gradimento :cool:
|
a me non piace.
|
Decisamente carina! :D :D
Questa andrà finalmente ad occupare quello che una volta era il regno di una delle moto più ..."INTELLIGENTI" mai fatte da BMW ....la K 75 S!! ... e credo che seguirà tutta la serie ... ERA ORA !! ;) |
troppo Suzuki e quel giallo mi tende pure troppo verso l'arancione eheheh,
troppo spigolosa e faro anteriore esteticamente troppo pesante ... |
il faro è pesantemente copiato dalla Z750S...
ma ormai bmw le jappo le copia da matti... boh... però vista nella foto sembra più armonica che nelle foto iniziali.... |
bella
:-p
colore a parte, mi piace , moto leggera, coppiosa, divertente e immagino anche protettiva .....in Bmw mancava una moto cosi !! :-p :-p Approvo !! |
Un solo aggettivo a prima vista... BRUTTA!
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
voglio vederla dal vivo prima di esprimermi....
avevo una Scarver 80 Cavallini e trasmissione a cinghia .... :arrow: :arrow: :arrow: |
Mah??
Meglio giudicare di persona... :confused:
http://www.motonline.com/img_reposit...00_strlweb.jpg |
Quote:
|
Purtroppo io sono un estimatore del cardano !
|
quoto: banale ma non brutta.
|
Hanno messo il motore del tdm in una ciclistica insignificante, guardate solo la forcella.. :( e saranno capaci di farla pagare 10mila euro.. :shock: :mad: :mad:
|
Come ha già scritto Tonigno, In BMW resta il vuoto dei mitici K75, questa moto non potrà mai riempirlo. ma al massimo se verrà fatta anche una versione GS :eek: , potrebbe essere l'anello mancante nelle Enduro di media cilindrata.
|
Quote:
E' normale come in ogni mercato che i concorrenti propongono le proprie proposte, suzuki sv1000, yamaha fazer1000, BMW F800S, 4 o 2 cilindri, che figata c'è solo l'imbarazzo della scelta, ben venga questa concorrenza per noi è tutto di guadagnato. |
le foto inziali... ma per favore erano dei madestri collage fatti con photoshop!!! :mad: :mad: :mad:
Per non parlare delle "foto" della R1200S e della GS1200 Adv! :mad: :mad: :mad: Non sembra male, a parte il solido discorso colori... in germania non e' che siano dei maestri in questo! ;) |
Quote:
|
Quote:
http://www.sbfiberdesign.com/jpeg/yamaha_trx850_97.jpg in generale la trovo piacevole, ma ho gusti strani io.... :lol: |
Quote:
e lo so, però non è che puoi inventarti ogni volta chissà che, penso che l'industrializzazione di un progetto debba per forza passare da scelte obbligate. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: Comunque a me piace...... ma ammetto che sono un talebano della terra di bavaria e in particolare della gelande-strasse :blob6: :lol: :D |
Ammazzate che brutta!!! :pottytra:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |