![]() |
Quale mappa consigliate per le impennate?
Come da titolo, secondo voi quale MODE usate per le impennate? A me pare che la migliore sia Enduro con asc disinserito.
Sent from my iPad using Tapatalk |
si in effetti è la migliore....per gli stoppies invece come fai?.....
|
e per romperla ? :lol:
|
Ma come...non ha una mappatura dedicata ? :rolleyes:
|
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...879131b1f5.jpg
Non mi vengono tanto bene con il telelever, meglio una sospensione tradizionale.... Sent from my iPad using Tapatalk |
Secondo me Rain....
|
La gold con asc inserito
|
Ieri il conce mi ha detto che dovrebbe uscire un aggiornamento del firmware solo per il my2015 con una mappa a metà tra la dynamic e la enduro pro, proprio per andare incontro a chi esige una moto più reattiva/nervosa............
Si chiamerà mezze penne o pennette ⁉️😁😁😁 |
Spero no mezzepippette
|
Per me non sono un pilotone, sarà creata la mezza pennetta
Serio on. io le penne non riuscivo/non le facevo nemmeno con la vespa, mi sa che ha ragione il sig. Pacifico, che il GS è per le mezzepipette. |
Con le penne il cardano ne risente!
|
E con i bucatini?
|
..tempo fa provai un vecchio XTZ 750 Supertenerè...impennava in quasi tutte le marce senza nessuna centralina o mappatura.... :confused:
...... :( ..... |
Quote:
Moto come nuova, tenuta molto bene.....:lol: |
Perché ne risente? Sentiamo
|
Quote:
Ma è anche l'unica cosa che la moto faceva egregiamente, per il resto una ciofeca mondiale ! |
Quote:
di perdere l'olio ! (forse devo bere meno ) |
@Chauto: sì, ok... però personalmente trovo assurdo tutto ciò che sono centraline, mappature etc. poi per impennare etc.... io impennai (non volontariamente, e con discreta strizza) con una R1150RT senza mappature di nulla.... :-o non perchè io sia un fenomeno! Tutt'altro!!! ...non vedo l'utilità reale di tutta sta "fuffa" tecnologica...
Ma ribadisco: è SOLO una cosa che riguarda me, un mio pensiero.... ;) :) |
per questo argomento rimpiango il mio swm rotax
|
Quote:
Io ho fatto enduro per quasi 30 anni ed anche a livello agonistico, l'ultima moto da enduro che ho avuto è stato un KTM520 ( una macchina da guerra ) ed era il lontano 2004, e di questi congegni elettronici non ne esistevano proprio ! Però sono a favore della tecnologia se riguarda la sicurezza di noi motociclisti ! Grazie a dio è tutto disinseribile per accontentare tutte le esigenze di noi smanettoni ! Un saluto e un lampeggio ! |
Lamps!!!! ;)
|
L'unica mappatura che serve per impennare un GS( tutti i GS ) è la manopola dx.
|
Puoi girarla fin che vuoi la manopola destra, ma se non lavori sull'ASC non c'è verso di tirarla su
|
In effetti manca il programma 'penna pro'. Questa è grave
tapatalkato con la vecchia versione |
Più che manopola dx, è questione di leva sx ;)
http://youtu.be/iYLmQzkRYCU Io finché non tolgo il top non posso farlo :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |