![]() |
MT-05 yamaha
|
........bella ignorante............. :tongue4:
|
azz...bella è dir poco...onore a chi osa nelle forme e nello stile :!: :!: :!: :!: :!:
|
non sono ancora pronto per certe cose...
|
ustrega che bomba........fa paura solo a guardarla.
|
La Buell c'è da molto prima ed è più bella e più ignorante. Ma questa costerà meno come tutte le imitazioni. :!: :!:
|
Azzo che bella!!!!!
|
Quote:
Se fosse per te gireremmo ancora tutti con lo ZIGOLO '98.......:lol: Sei un TALEBANO !!!!!!!!!!!:lol: ED |
quoto Nossa al 100%
non mi pare la svolta stilistica, c'è già la Buell motlo simile.... |
Sì sono sempre più talebano...
Una volta non ero così, anzi ero proprio come quasi tutti voi, poi mi sono rotto... PS comunque non credere che scriva sempre quel che penso, e soprattutto non credere che abbia idee stabili, a volte lo faccio apposta :lol: :lol: :lol: |
a sembra che della BUELL c'è solo l'ispirazione del concetto... un enorme VTWIN...
ma per il resto la linea è STUPENDA e la BUELL pare una moto di 100 anni prima... |
E' quasi bella come la Griso .... :-p
Ciao |
Prototipo o roba vendibile?
|
A..A..Aiuto mi sono innamorato!!!
ma questo mostro andrà in produzione? |
penso che sia un prototipo per ora...
|
che cacata, meglio la eRRe... :(
|
miiiiii... ma con sta serie MT la Yamaha ci sta facendo sbavare... :lol:
|
finalmente queste si sono moto con personalità
vista cosi è strepitosa, questa credo proprio la prenderei anche se poi non saprei che farmene :confused: |
Le jap non mantengono le promesse, appena uscite sembrano bellissime, innovative, stupende, poi, dopo pochi mesi, le guardi e stanno già sulle palle... almeno per me è sempre stato così, e di jap ne ho avute diverse come quasi tutti, le cambiavo dopo neanche 2 anni, tutte le volte sembrava la moto giusta ma non era mai vero...
|
Quote:
http://www.burning-out.de/news/2001/...1-buell-xl.jpg |
Quote:
|
Quote:
ED |
Sembra lo ZUNDAPP !!!!:lol: :lol: :lol:
ED |
Appunto, e la Yamaha arriva adesso e scopre l'acqua calda, e voi a battere le mani... pollastri :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |