Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   help magellan roadmate 300 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=43182)

pikkolomondano 29-09-2005 09:27

help magellan roadmate 300

ho acquistato questo gps portatile appena uscito in commercio..... non è che qualcuno di voi sà se esiste un supporto per moto per tale gps??

grazieeeeeeeeee

BurtBaccara 03-10-2005 14:37

Io a MI da marcucci ho preso uno della Touratech che sostanzialmente ha un attacco a U al manubrio da cui parte un piccolo braccetto che ha alle estremità due palline che si inseriscono in uno snodo che fa ruotare il braccetto come vuoi.
Tra l'altro l'attacco superiore (dove attaccherai la parte post del magellan) si allinea perfettamente con i 4 buchi (che sorreggono la piastra di attacco) dove andrai ad avvitare l'attacco del braccetto.

pikkolomondano 03-10-2005 15:24

mmmmm interessante...... vedrò di andarci a fare un salto...

grassie

BurtBaccara 04-10-2005 11:27

Se mi danno la moto.....se ti interessa......ti faccio una foto.

pikkolomondano 04-10-2005 11:37

fin troppo gentile... grazie

Pet 04-10-2005 23:45

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
Io a MI da marcucci ho preso uno della Touratech che sostanzialmente ha un attacco a U al manubrio da cui parte un piccolo braccetto che ha alle estremità due palline che si inseriscono in uno snodo che fa ruotare il braccetto come vuoi.
Tra l'altro l'attacco superiore (dove attaccherai la parte post del magellan) si allinea perfettamente con i 4 buchi (che sorreggono la piastra di attacco) dove andrai ad avvitare l'attacco del braccetto.

Si chiama sistema Ram-mount, ne trovi di varie combinazioni in base alle tue esigenze. Ottimo direi personalmente lo uso per una videocamera.

Lamps

pikkolomondano 05-10-2005 17:27

mmmm.. molto interessate questa soluzione....

a proposito il roadmate è spettacolare.... un attimo più grosso del quest MA riceve 14 satelliti invece dei 12..... ha la cartografia europera installata con italia svizzera austria francia del sud alla via........ insomma sono molto soddisfatto..... oltretutto costa un pò in meno del quest

BurtBaccara 05-10-2005 22:26

Anch'io in generale sono soddisfatto ma a volte trovo che le modalità di ricerca della via /località siano un po arzicogolate.
Tipo se cerchi Via Manzoni a Milano devi digitare Via Alessandro Manzoni altrimenti in MI non la trova.

Mistero.

pikkolomondano 06-10-2005 07:54

si quello l'ho notato anch'io..... in effetti il tom tom è molto migliore e + user friendly.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16.