![]() |
Info venditore
Qualcuno conosce questo sito e ha acquistato da loro?
http://www.hotnrare.com/it/index.php Ho visto prodotti per le ns amate motorette! Ma non conoscendolo sono titubante all'acquisto |
Nel caso acquista con paypal che hai tutte le garanzie
tapatalkato con la vecchia versione |
comperato borse wolfman
rapidi e molto efficienti nel mio caso perfetti |
Ho ordinato giusto venerdì cupolino e deflettori Powerbronze. Prima però li avevo chiamati e mi hanno informato bene sui tempi di consegna visto che i prodotti non erano disponibili.
Comunque non hanno paypal, solo bonifico,carta o contrassegno. Infatti li ho pagati con la P.pay e non con la mia carta, si sa mai... |
un mio amico ha preso attacchi rapidi......in 24 ore li aveva a casa.....
|
Quote:
Anche io volevo prenderlo, quando ti arriva ci dai la tua opinione sul prodotto. |
Mi associo, il vorrei il cupolino standard fumè....
Che tempi ti hanno prospettato? Ci farai due foto? grazie. StiloJ |
il (lo. la el) F800GS e' nell'elenco moto da strada. come e' giusto che sia :-)
|
Arrivati oggi in ufficio a milano ma io ero in altra sede. Lunedì apro e controllo.
Ordinati il 17 (che era un sabato non venerdì) con tempi di consegna indicati di 10-15 GG poiché non disponibili a magazzino. Al telefono mi avevano detto 10 GG per averli quindi sono stati puntuali. Lunedì metto foto dei pezzi, sperando che siano quelli giusti. |
Aperto il pacco! tutto perfetto! il cupolino è veramente bello! :D :D
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ca3af19c19.jpg |
Ho preso un pò di roba quando avevo l'Hondina.
Sono passato in sede a Calderara di Reno. Gentili , efficienti e precisi. Per me ok ciao Bert |
Che bello! E che scuro!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk |
Beh dalla foto sembra quasi opaco ma contro luce si apprezza il fumé scuro. Con i deflettori in tinta uguali secondo me starà molto bene :)
|
Penso anche io. Bello così scuro.
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk |
Ovviamente il mio è per la Superteneré, comuque se tu e Matomo siete interessati per le vostre risepttive GS, il prodotto mi sembra buono e il sito è affidabile. Anche il prezzo è onesto: il mio l'ho pagato 91 con un pò di sconto già applicato da loro.
|
Ottimo, GRAZIE!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |