![]() |
Auto
Sono alla ricerca di una macchina.
Il sogno è una Volvo xc70/V70 o pazzia per un Discovery 3a serie ma, al di là di questo, l'identikit è: cambio automatico (o in alternativa almeno col cruise contol) spaziosa NO interni in pelle totale che non abbia rogne :lol: o vizi occulti Meno spendo meglio sto :) comunque non vorrei andare oltre i 10 k€ (posso fare uno sforzo se ne vale la pena). Candidate, oltre a quanto sopra, possono essere: Citroen C5 3a serie versione exclusive o executive; Volvo V50; qualche SUV compatto; alla peggio una Golf 6a serie che alla donna piace. Grazie |
Cherokee 2.8 crd automatica , nera metallizzata , 120k km , molto bella e ben tenuta ?
La vorrei vendere perché mi son innamorato di una Mercedes classe G .... |
È il modello con i fari tondi per intenderci ... Dicembre 2006 anno di immatricolaz .
|
Grazie ma troppo poco stradale secondo me
|
c5 break 3.0hdi V6 240cv?
|
Criptico :)
Anno Km allestimento .... ? Mandami per cortesia dettagli a: valerio76a@gmail.com Grazie |
Volvo xc 70 T5. 2.5. Anno 2005 perfetta 103.000 km?????
|
Riesco a fare i 5 con un litro? :)
Mandami dettagli e foto via mail per piacere, grazie... che poi è da capire se è la t5 2.4 o la 2.5 (che a quel punto non è t5, giusto?). |
....anche 8 o9 dipende dal piedino.
Comunque era solo per sondare il mercato...:) Non la vendo. La uso pochissimo e quindi i consumi non mi preoccupano. È una macchina fantastica. Comunque è 2.5 cc benzA. |
Mercedes B class. 180 d. executive argento met. anno 11/2010 78000 km.
della mia Sig.ra. p.s. non ha il cambio aut. |
V70 Optima D5, anno 2002, km. 239.000? ;)
|
Non ha il cambio automatico ma ha il Cruise e il limitatore di velocità, Martedi la ritira il concessionario ...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=431187 |
Grazie a tutti.
La classe B l'ho provata (di uno che la vende ed abita vicino a me) e non mi è piaciuta (era una candidata). Il V70 è vecchiotto e chilometrato :) La Picasso la conosco e passo oltre, grazie. Diciamo che restringo il cerchio a Volvo più recenti, qualche Toyota o Honda o subaru outback/legacy gpl (sto trattando una outback ma non abita vicino a me e, non conoscendolo, la cosa non viene facile ed immediata, degli utenti del forum mi fido di più ;)) Grazie |
Non centra una fava, cmq sappi che il mio V 70 D5 sta a 370000 km (solo tagliandi, ammortizatori e dischi freno) e si beve un 250/350 cc di olio circa ogni 25000 km. Un mio conoscente l' ha venduto a 450000 e un altro l' ha rottamato x rottura del differenziale a 900000. Direi che dire che è affidabile è riduttivo...
|
Se può interessarti un'Astra Sport Tourer CDTI, eccola:
http://ww3.autoscout24.it/classified/265212295 Nessun problema o vizio occulto: vendo solo perché mi hanno dato auto aziendale. Per eventuali info mandami pure un MP. Ovviamente prezzo QDE. :cool: |
Io avrei un V70 2.0d del 2009 nero full a meno di 10k..ma ti devo spiegare alcune cose.
Mi rimandi in MP il tuo cell? Ciao |
Scusate ma non resisto..
Una bella panda 30 color cacchina? :iroc: http://www.bullimania.it/forum/messages/249/9924.jpg Ok, crocifiggetemi in sala mensa :) |
Grazie a tutti per le segnalazioni. Ho appena assicurato un'auto e pertanto sono apposto finché non la rivendo (a breve, tranquilli... amo cambiar spesso :))
Chribu ci aggiorniamo appena "chiudo il giro" :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |